qwedsaq-votailprof
qwedsaq-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dove si consegna la relazione del seminario??va bene anche via e-mail??
Inoltre la registrazione avverrà il 29 all'esame di economia politica??
grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, gliela puoi inviare anche per email, io ho fatto il seminario di ottobre e ho fatto così.
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma io non ho capito se in sede d'esame il seminario ci verrà semplicemente verbalizzato o dovremo anche discutere della relazione che presentiamo...ad ottobre come è stato fatto??
Rispondi Cita Salva
Bisogna anche discutere su quello che si è scritto. Ma è una formalità, comunque. Io mi ero anche scordato cosa avevo scritto nella relazione (l'ho inviata a novembre), fortuna ne avevo una copia dietro, me la son riletta e gliene ho parlato un pò all'assistente.
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ChildOfTheGrave;133849":
Bisogna anche discutere su quello che si è scritto. Ma è una formalità, comunque. Io mi ero anche scordato cosa avevo scritto nella relazione (l'ho inviata a novembre), fortuna ne avevo una copia dietro, me la son riletta e gliene ho parlato un pò all'assistente.
:quoto:infatti a me era stato detto che non chiedeva nulla alla registrazione e davanti alle sue domande ho totalmente inventato:D
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non era la dottoressa Verde a farlo, giusto? L'ho vista un po' agguerrita...
Rispondi Cita Salva
Quando sono andato io se ne occupava l'assistente maschio, un tipo proprio tranquillo.
janos-votailprof
janos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,ho seguito le due lezioni del seminario a gennaio e confesso non ho preso un granchè di appunti,però nella confusione generale non ho capito dove è possibile trovare il materiale su cui basare l'elaborato,certo che saprete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
jolie-88-votailprof
jolie-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!Anche io vorrei delle dritte sulla relazione da fare: non so cosa devo scrivere,non so fino a quando posso consegnarla e non ho materiale...solo ciò che ho copiato durante i 2 giorni di seminario...e poi cos'è questa storia che alla registrazione verrà chiesto della relazione???:confused:
Rispondi Cita Salva
"jolie-88;133936":
.e poi cos'è questa storia che alla registrazione verrà chiesto della relazione???:confused:

Non è niente di esagerato, gli dici quel che hai scritto nella relazione...
jolie-88-votailprof
jolie-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...grazie ;)
qwedsaq-votailprof
qwedsaq-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma mica bisogna anche prenotarsi per l'appello??
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma al corso hanno dato delle fotocopie sulle quali sviluppare la relazione ? Danno del materiale ?
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti danno dei riferimenti e (poche) fotocopie. Poche nel senso che su una cinquantina di ragazzi, forse anche più, l'avranno avuta in 10.
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"vinz;134194":
Ti danno dei riferimenti e (poche) fotocopie. Poche nel senso che su una cinquantina di ragazzi, forse anche più, l'avranno avuta in 10.

Cmq se vado in dipartimento e prendo del materiale, lo fotocopio e poi lo riporto va bene ? Se consegno questa tesina in questo periodo,la convalida quando avverrà ?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43783 Punti