• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • seminario di sociologia:16 data incerta

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma allora il seminario di sociologia c'è di sicuro il 16 o slitta??????????????????????????????????????sapete niente???
Non ce la faccio piu',vivo lontana dall'univ e x sapere una dannata notizia sono costretta ogni volta a perdere tempo....
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pink...
Oggi sono stato in facoltà e non ho letto nessun avviso che riguardava questo problema!
Credo che sia stata una voce di corridoio...o almeno lo spero, almeno ci sarebbe stato qualche avviso...o chiedo troppo???
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
almeno ci sarebbe stato qualche avviso...o chiedo troppo???

inguaribile ottimista...ma credo anche io che si farà!
Rispondi Cita Salva
Beh ragazzi qui l'unica arma che ci è rimasta a disposizione è, purtroppo, quella di pregare e di affidarci nelle mani del Signore...
Qui anche le situazioni più semplici devono essere vissute da noi con la palpitazione che qualcosa possa cambiare all'ultimo momento a nostra insaputa!!!
Un Saluto!
alessandra@@-votailprof
alessandra@@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io sono andata dall'Albrizio a chiedere qnd portare il questionario e mi disse di portarlo all'esame e poi disse di nn fare l'esame al primo appello perchè sicuramente avrebbe dovuto finire gli esami di sociologia e noi saremmo slittati a lunedì...io ho da fare altri esami quindi io domani vado lo stesso ed ho studiato solo le risposte del questionario anche perchè quel libro è incomprensibile............. :cry: :cry:
alex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"alessandra@@":
quel libro è incomprensibile............. :cry: :cry:

come darti torto?
cmq io domani vado e cercherò di convincere la prof...se se...
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO mi sono prenotata, domani vado e VOGLIO fare l'esame...sto perdendo troppissimo tempo x questi maledetti seminari che nel modo in cui vengono fatti nella nostra facoltà(+ di 200 persone in un aula dove non si capisce niente) reputo inutili...
ragazzi domani facciamoci sentire e chiediamo tutti alla prof di farci sostenere la prova...se la rimanda magari diciamo che in quel giorno abbiamo un altro esame...siete d'accordo????
alessandra@@-votailprof
alessandra@@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok Pink sono d'accordo...
Rispondi Cita Salva
Scelta obbligata...sono d'accordissimo!!!
alex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io invece le chiederei di darci direttamente i 2 crediti senza nemmeno farci fare la prova, risparmiandoci sia noi sia lei un'inutile sofferenza! 8)
Rispondi Cita Salva
Beh questa idea mi alletta molto di più rispetto a quella proposta da Pink... 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader