• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • seminario di Beraldo:che confusione!!!

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi con questo seminario di Beraldo non si capisce niente...so che oggi forse dovrebbe uscire un codice x prenotarsi e che il prof sarà obbligato a mettere altri 2appelli...sapete niente??
C'é qualcuno che non era sulla lista dei presenti e quindi non risultava prenotato x l'esame???come avete fatto??ad un mio amico ieri non l'ha fatto fare,dicendogli di tornare il 23...
anch'io non ho firmato,avevo intenzione di presentarmi domani(dato che il mio cognome è con la letteraP)ma non so che fare....HELP ME!!!
E' un seminario obbligatorio e deve mettere 3appelli e soprattutto deve consentire a chi non l'ha seguito di sostenerlo!!!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh cacchio, domani devo farlo anche io. Io ho messo la firma, sto al sicuro? Che mi potete dire? 8)
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
si..tu non dovresti avere problemi
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se hai messo la firma non avere problemi...
ma ti avverto che ci saranno anche altre date x sostenerlo, anche se ora nn ricordo quando!!!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
se a qualcuno puo' interessare ho saputo che il codice x prenotare il seminario è 16475 e che il prossimo appello sta il 10 luglio...ci dovrebbe essere un avviso in facoltà ma di piu' non so dirvi...
Rispondi Cita Salva
Confermo...l'avviso c'è in facoltà!!!
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ragazzi è stato assegnato il codice e dovrebbero anche essere aperte le prenotazioni..alla prossima data lo possono fare TUTTI ovviamente previa prenotazione. sono nate delle incomprensioni con il prof essendo questa la prima volta che si occupava di tale seminario non aveva capito bene la differenza fra un seminario normale ed uno obbligatorio....

comunque tutto risolto c'è il codice si può prenotare da internet e non si deve aver necessariamente seguito il corso!

se dovessero nascere altre complicazioni fatemelo sapere perchè appunto il prof è la prima volta che si cimenta in questa "verifica" e on vorremmo diventasse un problema che costringa i ragazzi a snervanti attese per la laurea

ciao Luigi
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E NOI POVERI SCEMI A SEGUIRE IL CORSO FINO ALL'ULTIMO MINUTO,SFIORANDO LA RISSA OGNI VOLTA PER UN POSTO DECENTE! FORSE DOBBIAMO RICORDARE A QUESTI "SIGNORI" KE NOI PAGHIAMO E ANKE SALATAMENTE!!!!!!!!!!!

COSE DA NN CREDERE!
e adesso lo dico:
KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOO
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

NN MI RIMPROVERATEXLO SFOGO,MA NN CE LA FACEVO+! :evil:
Rispondi Cita Salva
Più che altro... ASSURDO! Beraldo ieri ha fatto una strage per 2 crediti, rimandando un sacco di gente! Si è "concentrato" soprattutto su quelli che non avevano seguito le 6 ore di seminario, ma ha "bocciato" anche molti di quelli in elenco. Cmq credo che si basi molto sui voti nelle materie economiche. Mah! Non si può bocciare per 2CFU. Il fatto è che questo è il massimo che gli fanno fare e vuole sentirsi dio nel suo piccolo mondo. Che scuorno! 8)
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BRAVO!MA KI SI CREDE DI ESSERE?! :shock:
E allora mi domando: cosa farà a ki nn ha ancora fatto ness1a materia economica come me? :shock:
Rispondi Cita Salva
"Giovy":
BRAVO!MA KI SI CREDE DI ESSERE?! :shock:
E allora mi domando: cosa farà a ki nn ha ancora fatto ness1a materia economica come me? :shock:
Non ti preoccupare, anche io non ho ancora fatto nessuna materia economica e al colloquio è andato tutto bene!!!
L'importante è che non fate del tutto scena muta...
E se qualcosa non lo avete capito non esitate a dirglielo...almeno così hanno fatto alcune persone il giorno in cui sn andato io!!!
Un Saluto!
slamdunk-votailprof
slamdunk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao pink,
ti posso confermare che il suo seminario è davvero organizzato in modo confusionario: pensa che io l'ho fatto ieri e sono stato in assoluto l'ultimo della lista, poichè il mio cognome inizia per V e comunque ho dovuto aspettare anche delle persone che non hanno nemmeno seguito il seminario e si sono letteralmente "scroccati" i 2 punti del seminario!
ma la cosa piu' allucinante è che lui fa il bastardo! nel senso che tu puoi dirgli a memoria tutta la dispensa ma se nota che hai qualche titubanza ti manda a posto dicendo che hai ottime capacità e che sicuramente una volta successiva potresti andare meglio.
Comunque questo pseudo-esame dura poco tempo, nemmeno 5 minuti, e la cosa per cui mi raccomando è che devi concentrarti meglio sulla organizzazione dei giochi ( per intenderci studia bene i vari giochi che lui propone sulla dispensa perchè una domanda te la porrà sempre! )
Ciao e in bocca al lupo.
:wink:
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e' ridicolo che un seminario di 2cfu

si facciano tutte ste bocciature ecc.ecc.
Rispondi Cita Salva
"slamdunk":
la cosa per cui mi raccomando è che devi concentrarti meglio sulla organizzazione dei giochi ( per intenderci studia bene i vari giochi che lui propone sulla dispensa perchè una domanda te la porrà sempre! )

Sono d'accordo con slamdunk, a me ha chiesto quasi esclusivamente i giochi. Mi ha chiesto il Dilemma del Prigioniero (e il suo significato - razionalmente ottimale, ma socialmente subottimale), la differenza tra forma estesa e normale. In generale, comunque, impara bene qualche definizione: nodo decisionale, insieme informativo, equilibrio di Nash, equilibrio di Nash perfetto nei sottogiochi (questo è molto importante, lo chiede spesso per la soluzione di giochi che possono presentare una minaccia non credibile), rapporto tra convenzioni ed equilibrio di Nash, il teorema di Nash del 1950, Folk Theorem.

Cmq voglio sperare che alla seconda occasione dia a tutti i 2 CFU altrimenti è davvero ridicolo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email