sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, è sfuggito a me o nessuno ha fatto cenno alla possibilità di iscrizione ai famigerati seminari da 2 cfu...??
Chi fosse interessato, vada a guardare su http://www.scipol.unina.it
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma già ne avevamo parlato comunque grazie lo stesso
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma già due giorni dopo non c'era più possibilità di iscriversi perchè era statro raggiunto il tetto di 25 iscritti......io poi mi sono iscritta a quello di simbolica politica perchè all'orientamento mi avevano detto, il lunedì, che si potevano iscrivere solo quelli che avevano fatto l'esame di filosofia politica (e qualcun altro mi pare), mentre il martedì mi hanno detto che la prof aveva cambiato idea e si potevano iscirvere tutti.....mah, se non lo avessi saputo per caso non avrei potutto iscrivermi nemmeno là o_O

cmq lo trovo un po' ingiusto questo tetto...chi arriva tardi si frega :|
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Condivido pienamente con Me...anche io sono rimasta esclusa dai seminari non essendomi potuta recare immediatamente in facoltà x iscrivermi...è scandaloso visto che bisogna aspettare un altro anno affinchè tali seminari escano nuovamente...
C'è qualcuno che sa se va bene anche la prova scritta di francese da 2cfu (ho saputo sul sito dell'esistenza di tale prova che sembra piuttosto facile tra l'altro) x acquisire tali crediti??penso di si...che ne dite??
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già, Pink....cmq penso che al massimo altri seminari escano a settembre...così hanno detto all'orientamento (ma chissà perchè non mi fido molto :P)
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink":
Condivido pienamente con Me...anche io sono rimasta esclusa dai seminari non essendomi potuta recare immediatamente in facoltà x iscrivermi...è scandaloso visto che bisogna aspettare un altro anno affinchè tali seminari escano nuovamente...
C'è qualcuno che sa se va bene anche la prova scritta di francese da 2cfu (ho saputo sul sito dell'esistenza di tale prova che sembra piuttosto facile tra l'altro) x acquisire tali crediti??penso di si...che ne dite??

Anche su questo occorrerebbe un intervento dei rappresentanti. 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader