anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, qualcuno sa più o meno la cadenza delle sedute di laurea tra gennaio e febbraio? Ma è vero ke di solito c'è una seduta anke nel mese di marzo?
Grazie in anticipo!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Veramente se nn ricordo male, la seduta di marzo era una vittoria dei rappresentanti...ma penso ke nn sia stata una vittoria permanente, ma solo di quell anno...però può essere anke ke io mi sbagli...
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie wook!
Spero tanto ke ci sia perkè mi potrebbe far laureare entro marzo e in più non dovrei pagare la tassa per l'esame di laurea (180 euro!!!).
Spero mi sappia dire qualcosa di più certo anke Luigi Inversi anke perkè credo ke non sia l'unico ad essere nella stessa situazione!
crimi-votailprof
crimi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
anche io riuscirei a laurearmi in un eventuale:rolleyes: seduta di marzo quindi spero tanto che si riesca ad ottenere!!!
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi l'ultima seduta di laurea ordinaria, se non erro, è a fine febbraio se terminate gli esami almeno 5 giorni prma di quella data, con una apposita domanda in segreteria, potete laurearvi nelle sedute ordinarie...per quanto riguarda marzo non sarà semplice, ma cmq come proposta non è né impossibile da formulare né non meritevole di attenzione semplicemente conoscendo i precedenti non è mai semplice tirare su una sessione straordinaria di laurea
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP