Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Seduta di laurea del 23 luglio

matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
Salve, sono in procinto di laurearmi. Il fatidico giorno sarà il prossimo 23 luglio. A tal proposito qualcuno saprebbe dirmi quando sarà disponibile il calendario esatto in segreteria e, siccome sono v.o., quando conoscerò il nome del mio correlatore in modo da potergli consegnare la copia della tesi? Sono fuori-sede e non ho l'opportunità di recarmi spesso a Napoli (da cui disto quasi 200 km). Ho notato che per le sedute del 9 e 10 luglio non è uscito niente online. Cm Mai?
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Cm mai?

Perchè stann nguaiati...Inoltrerò il messaggio in presidenza, con la tua richiesta.
Mi mandi nome e cognome in messaggio privato?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
cmq ti posso già dire ke essendo vecchio ordinamento, sicuramente sarai nel gruppo delle9...xkè i v.o discutono per primi...inoltre il calendario preciso con la commissione etc etc esce solo due giorni prima della seduta, ma il prof sicuramente ti dirà con largo anticipo il nome delcorrelatore, quindi stai tranquillo...:) in bocca al lupo!
togno-votailprof
togno-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Ciao ho lo stesso problema di Matrix...solo che la mia prof mi ha detto che il correlatore me lo devono dire in segreteria, e quindi vorrei saperlo al più presto, domani vado in segreteria se non riesco ad avere notizie ti invio un messaggio in pvt anche io mendone84 se x piacere puoi aiutare anche me, non vorrei sapere troppo tardi il nome del mio correlatore, anche perchè devo consegnargli una copia della tesi...ma che voi sappiate l'elenco del 23 luglio già è stato fatto?
matrix78-votailprof
Grazie a tutti di cuore per l'attenzione ce mi avete riservato. Crepi il lupo e speriamo bene... Cmq anche a me hanno detto che il correlatore mi verrà indicato dalla Segreteria.
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Ciao a tutti, anche io discuterò il 23 luglio, sono stato ieri in segreteria e mi hanno detto che l'elenco dettagliato si avrà solo 4-5 giorni prima......non mi meraviglio francamente.
Che bella notizia che mi hai dato wook...i v.o. discutono per primi?
Così appena finisco me ne vado diritto diritto in spiaggia!:balle:
Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti i partecipanti dell'addio del 23 luglio!!!!!:yeah:
wook-votailprof
si,ma credo ke la proclamazione sia alla fine anke x voi...scusami per questa notizia nn proprio bella...
cmq la seduta mia ke comprendeva circa 30 persone alle 11,15 era completamente finita...quindi amare cipuoi andare lo stesso...
mario1978-votailprof
Grazie wook, praticamente in 2 ore e 30 sono stati "ascoltati" 30 candidati?
Cioè la media di 6 minuti a persona?...sapevo che la cosa era breve....ma così......che si fa si legge un telegramma in seduta?:D:D:D
grazie ancora per le preziose notizie!
wook-votailprof
in realtà i sei minuti sono comprensivi di firma, spiegazione della tesi da parte del relatore, e proclamazione finale...insomma, una tristezza assoluta...
matrix78-votailprof
E noi che intervento facciamo?!!! Quanto tempo ci lasciano per esporre le nostre fatiche? Ma anche a noi del V.O. ci liquidano subito? che amarezza....
wook-votailprof
nn so se ilv.o. è trattato un pò meglio...te lo auguro...:)
matrix78-votailprof
Perchè tu che trattamento hai ricevuto? Ti hanno stoppato subito e non hai potuto relazionare a sufficienza?
wook-votailprof
a sufficienza?...nn esagero, giuro ke ho parlato al max due minuti di orologio (ma secondo me anche meno)...pensate ke mi hanno stoppato alla fine della seconda pagina del capitolo...totale: due pagine a carattere 12 e interlinea doppia...fate un pò voi!
mario1978-votailprof
Wook giusto a titolo informativo, hai quindi iniziato e finito con l'argomento
della tua relatrice? presumo nn ci siano state domande da parte della commissione.
Forse ti hanno chiesto giusto mi dica il suo cognome......in 2 minuti nn si può chiedere di più credo:D:D:D
wook-votailprof
ho iniziato con l'argomento del mio relatore...ma nn l'ho mica detto tutto??? mentre parlavo feola mi ha fatto una domanda su una legge, ma poi si è anke risposto da solo...e poi ha detto: va bene, l'argomento è davvero molto interessante, ma nn abbiamo molto tempo, quindi può bastare!!!

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13009 Punti

VIP