ludus73-votailprof
ludus73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO INANZITUTTO SALUTI A TUTTI :D , POI VORREI SAPERE SE GIA' SI CONOSCONO LE DATE DELLE SEDUTE DI LAUREA DI SETTEMBRE O FORSE OTTOBRE, MAH! CMQ VI RINGRAZIO E FORZA ITALIAAAAAAAAAA
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio ieri sono passato per la segreteria appositamente per vedere se erano uscite le date per le 2 sedute di laurea di settembre ma niente.Cmq alla fine nn mi stupirei più di tanto se fossero rese note verso la metà-fine di luglio come è successo lo scorso anno.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ma oltre a settembre, in quali altri mesi ci sono sedute di laurea? Grazie!
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ci sono 3 date per gennaio-febbraio;3 per giugno-luglio e 2 per settembre.Come vedi hanno la stessa cadenza degli appelli di esame.E' cmq spesso seppur di poki giorni vengono spostate di qualke giorno.Ad esempio la seduta del 21 giugno è stata spostata al 26 e 27 giugno.Tra l'altro è vero ke a settembre ne sono previste 2 ma credo ke difficilmente la seconda nn sforerà ai primi di ottobre,proprio per problemi "logistici",difatti la prima settimana è di stallo,poi piano piano si riprende e credo ke verso la metà metteranno la prima seduta.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email