moonlight_87-votailprof
moonlight_87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!qualcuno sa dirmi in quale aula si terrà l'esame di politica economica del 16/07/06 con Cristofaro?Mica in dipartimento?io so che per la prima data(4 Giugno) era in aula 8 poi nn so...Rispondete Please perchè nn so dove si trovi il dipartimento se si farà lì!Grazie mille....:)
streghetta2985-votailprof
streghetta2985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto ne sò l'ultima volta il prof ha svolto l'esame al Dipartimento di Scienze dello stato sito in Via Mezzocannone n4 e ti assicuro che si arriva facilmente ed è anche vicino alla nostra facoltà....poi credo che la mattina dell'esame esca in bacheca dove si tiene l'esame....
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti, pure io so che all'ultimo appello li ha tenuti in dipartimento... cmq se gli mandi una mail lui te lo indica sicuramente. E' molto gentile!
moonlight_87-votailprof
moonlight_87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi per aver risposto!quindi posso vederlo tranquillamente il giorno dell'esame in bacheca all'università?Cmq potreste spiegarmi dove si trova il dipartimento con precisione?Grazie...Baci...
streghetta2985-votailprof
streghetta2985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao moonlignt ho ricevuto una mail dal prof in questione e ti comunico che l'esame si terrà in facoltà...ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader