• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Scrivete nel vostro profilo...

star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...di avere + spazio per il profilo...Idea peri moderatori e Dreamer ke kiedeva proposte...Un profilo in cn + voci,per poter scrivere un pokino in + su se stessi...come :D c'è anke in alcune chat...mi sembra carino!Ci si può scrivere interessi,dare spunti di dialogo...magari suggerire musica,libri scambiarsi idee...Io nel mio profilo ho scritto qulacosa... :D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
...di avere + spazio per il profilo...Idea peri moderatori e Dreamer ke kiedeva proposte...Un profilo in cn + voci,per poter scrivere un pokino in + su se stessi...come :D c'è anke in alcune chat...mi sembra carino!Ci si può scrivere interessi,dare spunti di dialogo...magari suggerire musica,libri scambiarsi idee...Io nel mio profilo ho scritto qulacosa... :D

Proprosta accolta! :wink:
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ke bello,proposta accolta :D :oops: Mi fa strapiacere!Volevo proporre :idea: anke uno spazio nel profilo per mettere una foto,ma forse farebbe troppo chat di incontri??? :D Un abbraccio Sdengo!Salutini :D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
Ma ke bello,proposta accolta :D :oops: Mi fa strapiacere!Volevo proporre :idea: anke uno spazio nel profilo per mettere una foto,ma forse farebbe troppo chat di incontri??? :D Un abbraccio Sdengo!Salutini :D

Ovviamente parlo solo per me. Ma non credo che gli altri avranno difficoltà in tal senso. :wink: Bacioni! S.
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo proporre anke uno spazio nel profilo per mettere una foto,ma forse farebbe troppo chat di incontri???

non credo. Magari uno si conosce già ma dietro ai nick non si sa mai chi c'è. E poi non si è obbligati. :D
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ACCETTO
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) Cari miei, quando vi parlavo di schede (ricordate?) intendevo proprio dei profili personali.... le classiche schede personali di ogni buona comunity....
Ora bisogna solo compilare la scheda standard,cioè le domande a cui rispondere, oltre ovviamente a Nick nome ecc.
Iniziamo a creare questa scheda bianca con solo le domande e poi chiunque voglia la potrà compilare e inviarmela per email...sarà poi esposta sul sito...
Vi lascio carta bianca e aspetto le domande da inserire nella scheda.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22609 Punti

VIP