• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • scienza politica a dicembre...

wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno ke ha intenzione di fare il colloquio di scienza politica a dicembre???Fatemi sapere...io sn molto indecisa...
redredwine-votailprof
redredwine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tu poi l'hai fatto????
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ohoh...veramente no, xkè è vero ke era un colloquio e forse era un tantino più semplice, distinguendoci come fuori corso rispetto a tutti gli altri...ma nn mi ha dato molta sicurezza questa cosa e quindi nn me la sono sentita...:-(
uff...
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
la stessa cosa anche io. già è strano il prof poi ci si mette anche la modalità dell'esame...!! quindi a gennaio. alla fine su ke testi stai studiando???
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sto studiando sul fisichella e per la parte speciale sto facendo il referendum...tu?
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo stesso. fisichella e referendum. ma tu la parte speciale sul referendum quale stai studiando? il vecchio programma o l'ultimo? cioè, rispettivamente, "Il referendum nel sistema politico italiano" o "Forme di democrazia diretta. La storia del referendum nel sistema politico italiano"? Io il primo. Cmnq nn so quale si porta...anche se, vista la situazione, penso che per noi del v.o. nn fa differenza!!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anke io sto facendo io primo..anke xkè sinceramente nn sapevo nemmeno ke ce ne fosse uno nuovo...e cmq anke io credo ke nn faccia assolutamente nessuna differenza (anke se io sn del nuovo ordinamento)...
redredwine-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica