andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga, ma qualcuno per caso ha qualche email a cui risponda Feola o uno dei suoi assistenti ???
gli ho mandato 2 email... ma niente...

stavo pensando di proporre al prof se mi fa studiare su un libro diverso... dato che a me personalmente Domenico Fisichella non mi va proprio giù...per carità un grande politologo... ma preferisco Gianfranco Pasquino che ha scritto un libro per il corso anche lui...che ne pensate ????
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao allora nn rispondono quasi mai all'email e io so ke loro sono fissati per il fisichella lo so quel libro è strano ma vogliono quello.....questo è quello ke so spero ke qualcuno ti possa dare buone notizie
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cambiare il libro???????????...ahahah, puoi sempre provare...ma io ti suggerisco ti provare a kiederglielo lontano dall'esame...va a finire ke poi si ricordano ke tu sei quello ke l'ha kiesto...bah!
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
va be ho capito.... non è cosa...grazieeeee
principino-votailprof
principino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti, ragazzi..

Ho bisogno di fare un attimo il punto della situazione di Scienza Politica...
...oltre il testo di Fisichella "Lineamenti di scienza politica", qualcuno mi sa indicare quali sono gli altri testi da studiare per l'esame ?? ... non ci sto capendo nulla per questo esamone da 15 cfu ! ;-)
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho lo stesso problema di principino con l'esame di scienza politica da 15 esami. Fino al Fisichella, ci siamo, ma per gli altri testi diventa un pò un problema e vorrei consultare qualcuno della cattedra, ma le informazioni su luoghi di ricevimento e orari sono pazzesche, completamente sbagliate, ho perso una mattinata a luglio per non concludere nulla. QUanto alla posta elettronica, non se ne parla di ricevere una risposta.
Se qualche collega di studi ha notizie, con grande cortesia potrebbe fornircele?
grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email