mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi devo sostenere qst esame i testi cui mi sto attenendo sono :"Fisichella" edizione 2003 e "Il referendum nel sistema politico italiano"di Feola che dite vanno bene?Sono vecchio ord. matr.399...Grazie mille...Un bacio.
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì vanno bene
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si...e per la prima volta risp ad una domanda su questo esame senza doverlo fare in prima persona...nn sapete ke gioia!...ahahahahahah
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille,per cui va bene l'edoizione 2003 del Fisichella e non c'è l'aggiunta di nessun altro testo?...Bacio!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo devi portare la parte speciale. O il referendum o quello sulla pubblica amministrazione
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma se vuoi un consiglio, il referendum è molto più semplice...e tu sei vecchio ordinamento, quindi hai tutto il diritto di portarlo!
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille ancora...Ma purtroppo mi preoccupava l'edizione, perchè ho letto di un'edizione più recente e volevo sapere se vi fossero particolari novità rispetto a quella mia del 2003.Un bacio!!!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma parli del fisichella??? c'è un edizione più recente, ma è sostanzialmente uguale...magari approondisci per fatti tuoi la parte sui sistemi elettorali!
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si parlavo del Fisichella...e dove posso trovare info sui sistemi elettorali?scusami so di essere petulante ma mi preoccupa un pò qst esame...Bacio.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
basta ke cerchi su internet, magari su wikipedia...tranquilla, caspico la tua preoccupazione...:D cmq cercati i sistemi elettorali dei paesi più importanti...ke so, russia, spagna, francia, germania (ke è importante), stati uniti, gran bretagna!
mary80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Wook ti ho inviato un mex privato!!!Bacio!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader