danjj-votailprof
danjj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,volevo chiedervi un' informazione:mi hanno detto che,per noi si scienze politiche,l'esame di 12 crediti comprende tre libri e 4 per scienze dell'amministrazione.Io sapevo che erano 2 x noi e 3 xloro...ora quale dovrebbe essere il terzo oltre a qiello di fisichella e feola?spero che mi risponderete al +presto....dato che igli esami si avvicinano.
graziel.:(
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'altro libro è sistemi elettorali e partiti nelle democrazie contemporanee di baldini e pappalardo ed.laterza ciaoooooooo
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma siete sicuri?
io sono matr.399,di scienze politiche...ma questo vale anche per me?sto studiando dal fisichella e dal feola(il referendum nel sistema politico italiano)...e quale sarebbe il terzo libro?quante pag.e'?oddio sono in panico!!!Help!!!...
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io devo sostenere Scienza Politica da 12 cfu. Oltre al Fisichella,stando alla guida dello studente il secondo libro è a scelta tra "L'amministrazione pubblica tra politica e società" e "Forme di democrazia diretta. La storia del referendum nel sistema politico italiano" (entrambi scritti da Feola). Stando sempre a quel che dice la guida,il fisichella e uno dei due libri di feola farebbero parte del modulo A che darebbero i primi 9 cfu . i restanti 3 cfu fanno parte del modulo B che viene intitolato Sistemi di Partito in Europa . Il testo però non viene riportato ma a questo punto credo che il libro sia "Sistemi elettorali e partiti nelle democrazie contemporanee" (Baldini-Pappalardo). C'è qualcuno che sta seguendo il corso che può confermare questa mia "ricerca" ? Dei libri da portare bisogna studiare tutti i capitoli o c'è qualcosa da saltare ???
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e per noi da 11 cfu? il programma rimane lo stesso dell'anno scorso? Fisichella+Feola?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ke ho già fatto l'esame due volte, a giugno continuerò a portare il fisichella e il referendum di feola...
tervit-votailprof
tervit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!Cerco una compagna o un compagno che voglia ripetere scienza politica insieme,vorrei fare l'esame il 12 luglio,porto fisichella e la parte speciale sul referendum..
A parte questo..un informazione,a che state con lo studio?ho sempre paura di stare indietro e non farcela..Attendo notizie,anche per uno scambio di opinioni..
Terry
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao tervit, ti consiglio un post nella sezione cerco un collega...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso