Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi!!! :D Qualcuno ha sostenuto l'esame di scienza politica? Vorrei sapere com'è e se è vero che studiando dagli "appunti" di 110elode mi risparmio una gran faticaccia dal momento che Fisichella è molto difficile!!! In pratica tengo a sapere se è la stessa cosa in quanto a preparazione e se quindi facilito solo la comprensione della materia! Vi prego aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry: Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iola
Rispondi Cita Salva
Ciao iola.Premetto ke anke io devo ancora fare l'esame...Gli appunti di 110elode sono buoni ma devi integrarli cn gli appunti del corso perkè il prof è fissato cn alcune cose ke spiega a puntino mentre altre le tralascia del tutto...Ho parlato cn molti ke lo hanno fatto e tutti mi hanno detto ke gli appunti di feola sono fondamentali per superarlo
tu hai seguito il corso o hai modo di avere gli appunti del corso? :D Spero di esserti stata utile...fammi sapere... :D
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma se il libro è 400 pagg circa e gli "appunti" di 110elode un centinaio ci sarà qualche differenza.....

cmq io ho letto un paio di capitoli e non mi sembra così difficile......al massimo denso di nozioni, questo sì...
Rispondi Cita Salva
a proposito di scienza politica... ma per la questione parte speciale come funziona? sapete anche i titoli che si possono portare?
tanks!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti