Rispondi Cita Salva
SCIENZA POLITICA
raga',qualcuno ha sostenuto Scienza Politica con Feola? mi sapete dire com'è? pareri,impressioni...ah,e per la parte speciale? grazie!!!
Rispondi Cita Salva
Io ho sostenuto l'esame con Feola...se posso darti un consiglio impara pedissequamente il libro a memoria...qualsiasi tua impressione o parere personale, specie si ritenuto sinistrorso, si rivolgerà contro di te

In bocca al lupo...è proprio il caso di dirlo
Rispondi Cita Salva
Gianluca mio, perdonami ma hai detto una grandissima stronzata:
1) Si ricordava di me perchè al corso, durante un "dibattito" mi qualificai di Rifondazione, e mi sembra avesse apprezzato, non tanto perchè i rossi ci stavano simpatici ma perchè gli dimostravo passione politica, che è ciò che vuole vedere dai suoi studenti;
2) In sede di esame, conta aver studiato tutto bene, d'accordo! Ma ancora di più, conta che gli fai vedere che capisci di politica e che ci sai ragionare.
Aneddoto: una ragazza viene passata con 28 da f. che gli domanda del sistema elettorale italiano per comuni sopra i 15.000 ab. La ragazza non rispose, obiettando che ciò nn rientrava nel programma di esame. Risposta del prof.: "Vabbè, allora devo cambiare mestiere... da oggi mi metto a fare il meccanico!!!!" Il voto della ragazza scese a 21. Lui ritiene inconcepibile che uno studente di Scpol non dimostri conoscenza politica. Poi, ti faccio vedere, per il resto nn è poi così pignolo... (gli assistenti, queli sì! Tanto Armando "belzebù" :twisted: Vittoria quanto Gianluca "pisellino" Luise) P.S: Qualcuno ha visto Vittoria al distributore automatico mentre bestemmiava il Padreterno ed il Papa appena morto perchè perse 1 euro e 70... :P :P :P

Cmq, io ho preso 30 e ho chiesto pure la tesi! :) :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP