horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In vista dell'esame di diritto privato del 18 luglio, stamattina mi sono svegliato di buon'ora e sono andato all'università con la mia bella tessera elettronica per prenotare l'esame. Arrivato in prossimità dei chioschi informatici, noto che gli stessi sono fuori servizio.....allora vado da franzese a chiedere informazioni e trovo il suo bugigattolo chiuso a chiave senza neanche un annuncio cartaceo del tipo 'torno subito'.....allora esco dalla facoltà e mi dirigo all'università centrale di giurisprudenza....anche lì il solito spettacolo deprimente: una fila intera di chioschi informatici fuori servizio....allora come ultima speranza torno a casa, mi collego sul sito esis e cerco di prenotarmi tramite internet.....ma anche questo tentativo fallisce miseramente, dal momento che una inquietante dicitura troneggia con la scritta: appello d'esame non disponibile.......e fuori intanto l'insegna della farmacia segna 39 gradi all'ombra.....Mi chiedo e vi chiedo, quindi, cari forumisti di scienze politiche: ' COME CAXXAROLA MI DEVO PRENOTARE PER L'ESAME DI DIRITTO PRIVATO DEL 18 LUGLIO? Il DISSERVIZIO E' STATO SOLO TEMPORANEO?'......... :(
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
passa da benedetta in segreteria e ti prenota subito!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che sia solo una cosa temporanea, in quanto stamattina da casa mia ho prenotato un'esame da Esis senza problemi...
Prova ad aspettare 1-2 giorni e vedi se cambia qualcosa!!!
Cmq nella peggiore delle ipotesi mi associo a quanto detto da Rock!
Un Saluto!
misterioso-votailprof
misterioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa horvat ma vai e press, il 18 luglio? ma è normale che non è prenotabile, ci vogliono ancora 4 settimane!!!!!!!!!!!!! :shock:

per questo per internet non è prenotabile, ancora, state un pò più calmi e non vi agitate per niente, non vi esaurite per queste cose.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se effettivamente è un pò prestino, ma non vedo il problema in quanto il limite dei 21 gg validi x la prenotazione è gia scattato da un paio di giorni, quindi già da ora puoi prenotare, ma naturalmente non c'è problema se si tarda di qualche giorno!!!
Un Saluto!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prova tramite telefono oppure come ultima spiaggia la segreteria,fanno un po' la faccia storta, ma ti aiutano
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per ora le prenotazioni le ho potute fare solo a casa o con la "disponibilissima" segreteria...ultimamente sono andato spesso in facoltà e puntualmente ai chioschi informatici ho trovato la scritta "attendere"...l'attesa dura da più di venti giorni e così come si deve attendere nella nostra facoltà,bisogna attendere anche presso la sede centrale,a giurisprudenza e a lettere&filosofia.Considerando che sono proprio questi i giorni in cui c'è più bisogno dei chioschi informatici incomincio ad interrogarmi sulla loro effettiva utilità informatica.A questo punto utiliziamoli in altro modo,che senso ha averli se poi devono essere inutilizzati?Volendo fare una battuta magari quando si viene in facoltà per studiare si potrebbe fare una pausa per le partite dei mondiale e sfruttiamo gli schermi dei chioschi come tv,almeno servirebbero a qualcosa e sono sicuro che funzionerebbero benissimo visto che la cosa potrebbe interessare molto non solo agli studenti.Cmq tra un esame e l'altro,tra un disagio e l'altro noi studenti continuiamo ad attendere e visto che attendiamo così tanto perchè mai solo quando bisogna pagare le tasse universitarie non è possibile attendere?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader