ludus73-votailprof
ludus73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AIUTO...... a luglio devo fare privato con Sinesio credo, e' il mio ultimo esame, se non lo supero' non potro' laurearmi a settembre! qualcuno mi sa dire se veramente e' cosi' tragico fare l'esame con lui? ho paura.....meglio faricatore?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non voglio demoralizzarti... cmq si è na tragedia! fabricatore te lo sconsiglio vivamente... in bocca al lupo!
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mahh io con gli assistenti partivo da 26

sono andato da fabbricatore e mi ha messo 18

mah
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studia bene e non fare cose tipo "vorrei farlo per primo"o che, in qualche modo, possano attirare l'attenzione :lol: . Vai tranquillo. Poi se stanno con le palle girate, non puoi farci niente! Non ci pensare, altrimenti non dormi la notte!!! In bocca al lupo! 8)

P.S. Come il compagno Rockwell e come rocky, anche io so strane cose su fravecatore. Io, personalmente, sono andato con Cicoria e mi ha trattato con i guanti, così come fece quel giorno con tutti. Sinesio ha un andamento ondulatorio.Ciao :!:
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto, studua tutto il programma per benino. Poi non chiedere di andare con lui, nn sai mai come lo trovi. A volte è bravissimo, altre c'ha la luna storta. Tra i due, io preferisco cmq Fabricatore: è meno imprevedibile e si incazza di meno e, generalmente, non boccia tantissimo pur se mette parecchi voti bassi.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rocky":
mahh io con gli assistenti partivo da 26

mah

a me metafora mi passò con 27 e fabbricatore mi mise 18.... praticamente abbiamo fatto lo stesso esame!

ludus io non so ki è peggio tra fabbricatore e sinesio... cmq quando lo feci io una buona metà lo voleva fare col prof... magari ha ragione sdengo... però se vai con sinesio fai tutto l'esame con lui... se no lo fai prima con l'assistente, e se l'assistente è un infame (manfredonia, etc...), dopo non ci arrivi proprio da fabbricatore....
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
[quote="rocky"]mahh io con gli assistenti partivo da 26

mah

a me metafora mi passò con 27 e fabbricatore mi mise 18.... praticamente abbiamo fatto lo stesso esame!

ludus io non so ki è peggio tra fabbricatore e sinesio... cmq quando lo feci io una buona metà lo voleva fare col prof... magari ha ragione sdengo... però se vai con sinesio fai tutto l'esame con lui... se no lo fai prima con l'assistente, e se l'assistente è un infame (manfredonia, etc...), dopo non ci arrivi proprio da fabbricatore....[/quote]

Rock, Manfredonia non c'è più. Oggi come oggi, non essendoci più manco Metafora, uno vale l'altro. Cmq so per certo che Manfredonia (ora assistente di Amatucci) fu allontanato dal Suor Orsola Benincasa perchè "bocciava troppo". Sarà pure un infame (anzi, lo è), ma in questa circostanza ha tutta la mia solidarietà.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader