• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Riconoscimento 2 Cfu: Seminario Informazione Comunicazione E Pubblicit

mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'Associazione "Vamos"- La Confederazione è lieta di comunicarvi che il giorno 25 Febbraio alle ore 14,30 si terrà la registrazione del seminario "Informazione,comunicazione e pubblicità" (cattedra di Diritto dei Mezzi di Comunicazione-Prof. Astolfo Di Amato)
Gli studenti sono invitati ad inviare una e-mail di adesione all'indirizzo mail_placeholder indicando nome cognome e matricola e a portare in sede di registrazione, i due comunicati stampa così come di seguito descritto:

"I due comunicati stampa(elaborati seguendo le linee-guida descritte sul sito www.laconfederazione.it/vamos.htm ) devono essere rispettivamente di presentazione all'evento del seminario in questione e di una ipotetica iniziativa natalizia dove oltre a specificare gli organizzatori (si è pensato ad un comune),il luogo o i luoghi dove si terranno le manifestazioni, le date, gli indirizzi, gli artisti partecipanti, si dovranno inserire anche n° 2 dichiarazioni e cioè quella di un ipotetico Sindaco e quella dell'artista più importante della kermesse inventata."

Il Presidente di Vamos

Rosario Pugliese
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mendo84;136208":
L'Associazione "Vamos"- La Confederazione è lieta di comunicarvi che il giorno 25 Febbraio alle ore 14,30

Io proprio quel giorno e a quell'ora ho un'esame da 3 cfu -.-...Non c'è scelta, o rinuncio ai 3 cfu, o ai 2 del seminario?
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando invii la prenotazione all'indirizzo mail_placeholdersottolinea il tuo problema. Ti consiglio di sostenere prima la prova dove ci sono meno prenotati (credo sia quella da 3 CFU), magari chiedere al docente di essere esaminato per primo e poi recarti alla seconda prova.
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
SI COMUNICA CHE L'APPELLO DEL 25 FEBBRAIO PER GLI ESAMI DEL PROF.A. DI AMATO (seminario incluso) E' RINVIATO ALLA DATA 27 FEBBRAIO ORE 14,30
Rispondi Cita Salva
Raga è passato un mese, a me non è ancora stato convalidato sull'esis...è normale o devo chiedere in segreteria (dove ovviamente non mi sapranno dar risposta, come per altre cose in passato)?
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ChildOfTheGrave;154103":
a me non è ancora stato convalidato

non è un problema che riguarda solo te, la settimana prossima cerco di capire il motivo di questo ritardo.
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' sempre lo stesso problema...

In pratica quando si tratta di un seminario non obbligatorio, i due cfu arrivano in segreteria, ma non sanno dove piazzarteli, e quindi non te li mettono fino a quando tu non vai in segreteria e compili il modulo di riconoscimento CFU. Vedrai che poi dopo poco te li mettono..
Rispondi Cita Salva
Occhei, vi ringrazio...pensate che mi è successo di peggio con un altro seminario, me l'hanno piazzato tra gli esami ancora da sostenere! :confused:
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D...già so di quale seminario parli...hihi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica