bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, visto che il forum sta diventando sempre più un luogo di incontro tra le nostre istanze e i nostri rappresentanti, vorrei invitare tutti, in primis Rosario Pugliese, a registrarsi al più presto. anche io potrei inviare un post con il nome Rosario Pugliese e dire altre cose. mi riferisco soprattutto ai frequentatori abituali del forum. potrebbe servire anche ad evitare post come quelli circolati nei giorni scorsi nei quali alcuni partecipanti si insultavano a vicenda. non credo sia questa la funzione del forum, e credo che registrarsi spontaneamente sia più costruttivo che non l'obbligo di registrazione al quale, comunque, credo debbano ricorrere i moderatori. voi cosa ne pensate?
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che sia una cosa sacrosanta, perchè come hai detto ognuno può prendersi le vesti di qualcun'altro o entrare come ospite e dire sciocchezze minimizzando la serietà e la credibilità di questo efficientissimo forum...
Quindi anche io propongo a tutti di fare ciò che ha detto Bobby e spero che almeno l'80% di coloro che intervengono seguano questo consiglio...ne va della sicurezza delle nostre fonti!
Ciao a tutti!!!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari miei,
la scelta di lascir libero questo forum era una scelta legata alla situazione iniziale dei nostri due siti, sconosciuti a i più e con pochi frequentatori, ovviamente si aspettava il momento giusto per far diventare indispensabile la registrazione.
Un forum con registrazione obbligatoria è più sicuro ma tende a chiudersi ai propri iscritti se questi sono pochi...
Il punto è: 45 iscritti bastano per portare avanti un forum con registrazione obbligatoria? è questo il momento giusto?
Io, sinceramente, non saprei darvi una risposta sicura. possiamo parlarne ...
Per noi non c'è nessun problema tecnico a rendere obbligatoria l'iscrizione!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
Cari miei,
la scelta di lascir libero questo forum era una scelta legata alla situazione iniziale dei nostri due siti, sconosciuti a i più e con pochi frequentatori, ovviamente si aspettava il momento giusto per far diventare indispensabile la registrazione.
Un forum con registrazione obbligatoria è più sicuro ma tende a chiudersi ai propri iscritti se questi sono pochi...
Il punto è: 45 iscritti bastano per portare avanti un forum con registrazione obbligatoria? è questo il momento giusto?
Io, sinceramente, non saprei darvi una risposta sicura. possiamo parlarne ...
Per noi non c'è nessun problema tecnico a rendere obbligatoria l'iscrizione!

io sono stato uno dei primi che si è iscritto e credo ke sia necessaria l'iscrizione obbligatoria per tutti... tra l'altro ci vogliono solo 2 minuti... magari aspettiamo un altro po' (diciamo almeno 60 iscritti) e naturalmente se le cose degenerano con insulti etc possiamo anke farlo prima... credo ke l'affiliazione a unimagazine non sia male poikè il forum e i moderatori sopravviverebbero alla carriera universitaria di voi gestori... domanda: si possono trasferire le vekkie discussioni lì? questi post ke ci sono qui si dovrebbe riuscire a mantenerli perkè credo siano molto utili a tutti! cmq certo consiglio anke io a pugliese di iscriversi al più presto per evitare skerzi... ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader