bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei ricordare alcuni dei vantaggi della registrazione al forum

1) Quella che ritengo la più utile, cioè la possibilità di essere avvisati sulla propria casella e-mail ogni volta che viene inserita una risposta ad un topic che si sta controllando
2) La possibilità di inserire sondaggi
3) La possibilità di votare i sondaggi
4) La possibilità di cancellare e modificare i propri messaggi

Tutti questi strumenti aiutano ad avere un forum migliore e migliorano la vostra partecipazione ed anche la probabilità di trovare le informazioni che vi interessano. Per questo invito i frequentatori più assidui ed anche i nuovi a registrarsi. 8)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Vorrei ricordare alcuni dei vantaggi della registrazione al forum
1) Quella che ritengo la più utile, cioè la possibilità di essere avvisati sulla propria casella e-mail ogni volta che viene inserita una risposta ad un topic che si sta controllando
2) La possibilità di inserire sondaggi
3) La possibilità di votare i sondaggi
4) La possibilità di cancellare e modificare i propri messaggi

Tutti questi strumenti aiutano ad avere un forum migliore e migliorano la vostra partecipazione ed anche la probabilità di trovare le informazioni che vi interessano. Per questo invito i frequentatori più assidui ed anche i nuovi a registrarsi. 8)

bobby sono daccordissimo con te però credo ke i nostri cari e onnipresenti moderatori potrebbero iniziare a dare il buon esempio per primi non lasciando post come ospiti... ciao!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
MI ASSOCIO, OVVIAMENTE.

PER SMAN E DREAMER:
Non intervenite a censurare soltanto i msg in cui si mandano esplicitamente a quel paese i prf.
Ultimamente, sono apparsi dei post senza alcun senso, pieni zeppi di volgarità gratuite tipo: "donne single" o qualcosa del genere...
Poi, c'è stato anche un "DUX MEA LUX" che non è stato toccato affatto... Per me, ma certamente anche per voi, la difesa di valori primari come l'antifascismo dovrebbe essere anteposta alla difesa dell'immagine personale della Vassalli o di Feola. STOP.
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
Poi, c'è stato anche un "DUX MEA LUX" che non è stato toccato affatto... Per me, ma certamente anche per voi, la difesa di valori primari come l'antifascismo dovrebbe essere anteposta alla difesa dell'immagine personale della Vassalli o di Feola. STOP.

Quoto e sottoscrivo...
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) Cari miei ...siamo alle solite...critiche critiche critiche... uffffffff!
Mi spiace ma non ho letto il post in cui è comparsa la scritta..provvedero a cercarlo... sapete capita che uno si laurea e si prenda qualche giorno di vacanza ...magari in giro per l'Italia ...senza poter toccare computer alcuno....e capita...che non può curare il forum e il sito che come potrete notare non è molto aggiornato.... capita....
mi devo giustificare se mi son permesso qualche giorno di vacanza...o se mi sfugge qualche str...? Vi ricordo che per me non è un lavoro ma un hobby!
^dreamer^-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: hai me... non son riuscito a trovare il riferimento fascista... se siete così gentili da farmi presente il topic provvederò ad eliminare la scritta!
p.s. ...... visto l'invito a registrarsi..... vi pongo un quesito importante per il forum...è arrivata l'ora di chiudere ai non registrati?
Buonanotte boys
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
p.s. ...... visto l'invito a registrarsi..... vi pongo un quesito importante per il forum...è arrivata l'ora di chiudere ai non registrati?
Buonanotte boys

ne avevamo già parlato e mi sembra ke avevamo messo come termine i 60 iscritti... credo ke stiamo a 59....
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
8) Cari miei ...siamo alle solite...critiche critiche critiche... uffffffff!
Mi spiace ma non ho letto il post in cui è comparsa la scritta..provvedero a cercarlo... sapete capita che uno si laurea e si prenda qualche giorno di vacanza ...magari in giro per l'Italia ...senza poter toccare computer alcuno....e capita...che non può curare il forum e il sito che come potrete notare non è molto aggiornato.... capita....
mi devo giustificare se mi son permesso qualche giorno di vacanza...o se mi sfugge qualche str...? Vi ricordo che per me non è un lavoro ma un hobby!

però dreamer ora non voglio sollevare un'altra polemica con te ma potresti talvolta accettare le critike o difenderti in maniera diversa e non con sufficienza e sarcasmo perkè così offendi la nostra intelligenza e il tuo post risulta al quanto sgradevole... ciao

ah e complimenti per la laurea!
^dreamer^-votailprof
Rispondi Cita Salva
[quote/] però dreamer ora non voglio sollevare un'altra polemica con te ma potresti talvolta accettare le critike o difenderti in maniera diversa e non con sufficienza e sarcasmo [/quote]

8) caro,niente polemiche, ma ti confermo che quello che ho scritto non era sarcasmo... e sufficiente o no era la verità.Non ci sono stato per un viaggio di laurea e non credo di dovermi giustificare... il concetto è semplice... nessuna polemica... le critiche saranno ben accette se costruttive, se saranno solo critiche di accusa saranno sempre snobbate!
Una volta e per tutte, non per polemica ma per semplice chiarezza, ti spiego la differenza tra la polemica costruttiva e quella accusativa.
Polemica costruttiva: Ragazzi vi è scappata una frase "fascista" che penso andrebbe eliminata.
Polemica accusativa: invece di censurare solo le frasi ai prof perchè non guardate al dua mea lux.

Ho partecipato e partecipo in altri forum in cui non sono assolutamente il moderatore e vi asicuro che con un atteggiamento tipo il vostro di scontro con il moderatore si è cacciati fuori...senza spiegazioni e senza democrazia.... non la considero una cosa giusta assolutamente ma almeno non venitemi ad accusare ad ogni buona occasione... in un altro post addirittura un tipo manda sman a .... ma stiamo dando i numeri? è come se tu apri un locale ad ingresso gratuito, entro e mi metti a criticare chi fai entrare e chi no....
Non era per polemizzare era per chiarire ancora una volta il mio modo di pensare sulle nostre "discussioni" ...finisce qua. Cerchiamo di unire le nostre forze per migliorare il tutto e non per scontrarci portandolo alla fine..... ok?
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
Buonanotte boys

Sì. Credo proprio di sì. Questo, ovviamente, non significa chiudere il forum, chiunque potrà accedervi e leggere i messaggi, ma per intervenire bisognerà registrarsi.

"Rockwell78":
ne avevamo già parlato e mi sembra ke avevamo messo come termine i 60 iscritti... credo ke stiamo a 59....

Non so se siamo a 59. Ricordo l'idea dei 60 iscritti, ma visto che se non siamo a 59 siamo a 58 o giù di lì, l'idea della registrazione obbligatoria potrebbe già applicarsi. Chiaramente dovrebbe essere una scelta più partecipata, non possiamo decidere solo io, Rockwell, Dreamer e Sdengo. Di conseguenza invito altri a partecipare... grazie! Saluti. 8)

P.S. Modifico il messaggio: ho appena dato uno sguardo alla lista degli utenti registrati. Siamo 60 tondi tondi con l'arrivo di una certa Lenore. Di conseguenza, ora abbiamo anche l'elemento quantitativo. Ciao!!!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
Ho partecipato e partecipo in altri forum in cui non sono assolutamente il moderatore e vi asicuro che con un atteggiamento tipo il vostro di scontro con il moderatore si è cacciati fuori...

anke io partecipo ad altri forum e di certo non mi faccio problemi e non ho paura a fare critike ai moderatori o ad avere "atteggiamenti" sgraditi a loro... sei tu forse ke lo prendi come uno scontro personale... cmq naturalmente nel rispetto delle regole del forum e non mi sembra ke i moderatori non possano essere criticati...

"^DrEaMeR^":
Cerchiamo di unire le nostre forze per migliorare il tutto e non per scontrarci portandolo alla fine..... ok?

di certo non puoi chiedere questo proprio a me bobby e sdengo ke insieme arriviamo a + di 400 (il 15%) post su questo forum... forse non te ne sei accorto ma noi le abbiamo già unite le nostre forze...

infine quello a cui mi riferivo quando dico ke ci tratti con sufficienza è proprio qui

"^DrEaMeR^":
Polemica costruttiva: Ragazzi vi è scappata una frase "fascista" che penso andrebbe eliminata.
Polemica accusativa: invece di censurare solo le frasi ai prof perchè non guardate al dua mea lux.

permettimi di dire ke mi sembri berlusconi ke va a porta a porta con la cartina dell'italia per far vedere le grandi opere... è su comportamenti come questo ke ti ribadisco ke offendi la nostra intelligenza!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Chiaramente dovrebbe essere una scelta più partecipata, non possiamo decidere solo io, Rockwell, Dreamer e Sdengo. Di conseguenza invito altri a partecipare... grazie! Saluti. 8)

P.S. Modifico il messaggio: ho appena dato uno sguardo alla lista degli utenti registrati. Siamo 60 tondi tondi con l'arrivo di una certa Lenore. Di conseguenza, ora abbiamo anche l'elemento quantitativo. Ciao!!!

si la quantità c'è magari possiamo aprire un sondaggio per kiedere agli iscritti cosa ne pensano....
^dreamer^-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: mi si da' del "Berlusconi".... non continuo la polemica...mi sembra stupido... ma ti ricordo che scrivere tanti post non aumenta l'importanza di un utente all'interno del forum...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
:cry: mi si da' del "Berlusconi".... non continuo la polemica...mi sembra stupido... ma ti ricordo che scrivere tanti post non aumenta l'importanza di un utente all'interno del forum...

come al solito rispondi in modo maleducato ed è davanti a tutti... questo è il mio ultimo post rivolto a te non controbatto più su nulla... non voglio avere niente a ke fare con te xkè mi irriti solamente... arrivederci
^dreamer^-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: maleducato? mi irriti...ma che ho detto? non avere niente a che fare con me... ma non darmi del maleducato e non darmi del berlusconi ...che per me son 2 grandi offese... e poi io non ti offendo o dico nulla su di te ...tu mi dai del maleducato...e alla fine io ti irrito? boh?????questa proprio non l'ho capita.... solo per chiarire casomaì il tuo maleducato sia rivolto a quel "mi sembra stupido..." ovviamente è riferito a continuare la polemica... mi sembra stupido continuare la polemica.... in italiano è chiaro se tu hai frainteso altro ...son problemi tuoi...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email