• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • RAGAZZO 20ENNE UCCISO IN GRAN BRETAGNA

popular post
entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AVETE VISTO IN GRAN BRETAGNA E' STATO UCCISO SENZA ALCUN MOTIVO UN RAGAZZO CHE STAVA PER I FATTI SUOI PARLANDO CON UN ALTRO AMICO, INFATTI DEI RAGAZZI SI SONO AVVICINATI AI DUE AMICI UNO HA SFERRATO UN DESTRO CHE GLI HA ROTTO LA MANDIBOLA, IL SUO AMICO E' SCAPPATO MA E' STATO ANCHE LUI PICCHIATO DAGLI ALTRI TRE MA SENZA CONSEGUENZE....UNO DI QUESTI MALVIVENTI HA CACCIATO UN COLTELLO E L'HA PUGNALATO SENZA MOTIVO DUE VOLTE AL PETTO E TRE COLTELLATE ALLA SCHIENA...QUEL POVERO RAGAZZO NON E' RIUSCITO NEMMENO A DIRE AL SUO AMICO CHE LA VITA E' BELLA E CHE VIVERE E' UN DIRITTO DI TUTTI.......

ALLORA MI CHIEDO PERCHE' NON ISTITUIRE LA PENA DI MORTE PER QUESTI CRIMINALI CHE NON SOLO NON SANNO COSA SIA LA VITA MA NON RISPETTANO NEMMENO QUELLA ALTRUI, VEDETE ERIKA CHE GIOCA A PALLAVOLO E RIDE CON GLI AMICI SENZA PENSARE CHE HA UCCISO IL FRATELLINO DI 6 ANNI E LA MADRE...AHAHAHAH FACCIAMOCI UNA RISATA TANTO PER LEI NON E' SUCCESSO NULLA....PER ME DEVE ESSERE CONDANNATA A MORTE!!!!!!!!

CREIAMO UN ASSOCIAZIONE DI STUDENTI A FAVORE DELLA PENA DI MORTE PER I CRIMINALI DI OGNI GENERE DAGLI ASSASSINI AI MAFIOSI!!!!!!!!!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Istituendo la pena di morte non rispetteresti nemmeno tu la vita altrui. Dopo dovrebbero uccidere anche te?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Marluc79":
Istituendo la pena di morte non rispetteresti nemmeno tu la vita altrui. Dopo dovrebbero uccidere anche te?

quotissimo!!!

entony non trarre conclusioni affrettate per la rabbia ke fa una notizia del genere...
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La pena di morte è una barbarie che non può essere tollerata nel mondo che si dice "civile".
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CREDIMI CHI UCCIDE HA PROBLEMI MENTALI E QUINDI DOVREBBE ESSERE CURATO
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah... oggi constatiamo l'invasione fascista del forum... :evil:
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La vita è un diritto di tutti... anche degli assassini.
Non dobbiamo comportarci come loro. La cosa giusta, a parer mio, sarebbe quella di avere una condanna certa, senza sconti di pena a causa di buona condotta ecc.
Questo vale per tutti i reati. Si avrebbe allora almeno un minimo di paura ed un minimo di "rispetto" in più per gli altri.
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CREIAMO UN ASSOCIAZIONE DI STUDENTI A FAVORE DELLA PENA DI MORTE PER I CRIMINALI DI OGNI GENERE DAGLI ASSASSINI AI MAFIOSI!!!!!!!!!
wow, che idea!!! istituiamo anche una lega per favorire le torture come mezzo di espiazione!
un altra provivisezione sui criminali per il progresso scientifico!!!
un'altra ancora per un rogo perenne alimentato da tutte le edizioni stmpate di "Dei delitti e della pene" di Beccaria!!!
Istituiamo anche un comitato scientifico con a capo Lombroso per capire dai tratti somatici qual'è il motivo che spinge certa gente a compiere certi atti!!!
E un altro ancora per sostituire l'ora d'aria con l'ora di elettroshock!!!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rospo":
wow, che idea!!! istituiamo anche una lega per favorire le torture come mezzo di espiazione!
un altra provivisezione sui criminali per il progresso scientifico!!!
un'altra ancora per un rogo perenne alimentato da tutte le edizioni stmpate di "Dei delitti e della pene" di Beccaria!!!
Istituiamo anche un comitato scientifico con a capo Lombroso per capire dai tratti somatici qual'è il motivo che spinge certa gente a compiere certi atti!!!
E un altro ancora per sostituire l'ora d'aria con l'ora di elettroshock!!!

Ahahahahahah! Grande Rospo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Segretaria":
La vita è un diritto di tutti... anche degli assassini. Non dobbiamo comportarci come loro. La cosa giusta, a parer mio, sarebbe quella di avere una condanna certa, senza sconti di pena a causa di buona condotta ecc.
Questo vale per tutti i reati. Si avrebbe allora almeno un minimo di paura ed un minimo di "rispetto" in più per gli altri.

ESATTO,CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"entony79":
AVETE VISTO IN GRAN BRETAGNA E' STATO UCCISO SENZA ALCUN MOTIVO UN RAGAZZO CHE STAVA PER I FATTI SUOI PARLANDO CON UN ALTRO AMICO, INFATTI DEI RAGAZZI SI SONO AVVICINATI AI DUE AMICI UNO HA SFERRATO UN DESTRO CHE GLI HA ROTTO LA MANDIBOLA, IL SUO AMICO E' SCAPPATO MA E' STATO ANCHE LUI PICCHIATO DAGLI ALTRI TRE MA SENZA CONSEGUENZE....UNO DI QUESTI MALVIVENTI HA CACCIATO UN COLTELLO E L'HA PUGNALATO SENZA MOTIVO DUE VOLTE AL PETTO E TRE COLTELLATE ALLA SCHIENA...QUEL POVERO RAGAZZO NON E' RIUSCITO NEMMENO A DIRE AL SUO AMICO CHE LA VITA E' BELLA E CHE VIVERE E' UN DIRITTO DI TUTTI.......
ALLORA MI CHIEDO PERCHE' NON ISTITUIRE LA PENA DI MORTE PER QUESTI CRIMINALI CHE NON SOLO NON SANNO COSA SIA LA VITA MA NON RISPETTANO NEMMENO QUELLA ALTRUI, VEDETE ERIKA CHE GIOCA A PALLAVOLO E RIDE CON GLI AMICI SENZA PENSARE CHE HA UCCISO IL FRATELLINO DI 6 ANNI E LA MADRE...AHAHAHAH FACCIAMOCI UNA RISATA TANTO PER LEI NON E' SUCCESSO NULLA....PER ME DEVE ESSERE CONDANNATA A MORTE!!!!!!!!

Beh... non merita neppure mezzo commento. Più che da uno studente di Scienze Politiche, che dovrebbe rifiutare la pena di morte ragionando in termini laici prima ancora che etici, sembra essere un post scritto da uno di quei ragiunatt padano-fascisti che invocano pena di morte, libertà di uccidere i ladruncoli di frutta, ritorno alla lira ma che, sopratutto, sognano la Cermhania... Ah, dimenticavo!! Loro tutelano l'embrione... :lol: :twisted:
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il ragazzo ke ha ucciso ha avuto l'ergastolo,i 2 amici tipo 5 anni.Speriamo ke sia un ergastolo vero e nn come succede qui in italia.
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angelo":
il ragazzo ke ha ucciso ha avuto l'ergastolo,i 2 amici tipo 5 anni.Speriamo ke sia un ergastolo vero e nn come succede qui in italia.

la cosa assurda è questa pena mite per quegli altri due stronzi criminali, non so se avete visto le immagini, a me è venuta la pelle d'oca. purtroppo sentenze del genere non hanno efficacia deterrente, è una vergogna, io sinceramente non conosco le norme inglesi sul concorso in omicidio doloso, fatto sta che non è assolutamente possibile accettare una sentenza del genere.
entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
COMPLIMENTI COME AL SOLITO LA BUTTATE SEMPRE SULLA POLITICA, PRIMA DI TUTTO IO NON SONO FASCISTA E NE COMUNISTA, POICHE' QUESTE ULTIME DUE IDEOLOGIE NON ESISTONO + DA MOLTI ANNI E MENO MALE.....L'ALTRA COSA VORREI VEDERE (FACENDO LE DOVUTE CORNA PER TERRA PER CARITA') SE CAPITAVA AD UN VOSTRO FAMILIARE TIPO FRATELLO, SORELLA, MADRE O PADRE....VORREI VEDERE SE AVEVATE POI IL CORAGGIO DI PARLARE DI DIRITTO, DI FASCISMO, DI COMUNISMO, DI LAICITA', DI FACILE MORALITA', ADDIRITTURA DI DIRE CHE CHI PENSA ALLA PENA DI MORTE E' MALATO DI MENTE OPPURE CHE UNO STUDENTE DI SCIENZE POLITICHE NON DEVE PENSARE A QUESTE COSE ... MA STIAMO SCHERZANDO....MA SE FOSSE SUCCESSO NELLA MIA FAMIGLIA UNA COSA DEL GENERE NON LI PERDONEREI MAI.....LO SAPETE CHE COSA E' E CHE QUANDO NON CI TOCCA SIAMO BRAVI A SPUTARE SENTENZE E A DARE CONSIGLI....
GUARDATE IN ITALIA PENTITO MAFIOSO CHE HA UN MILIARDO DALLO STATO......TANZI CHE HA SULLE SPALLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI POVERI CRISTI TRA CUI MOLTISSIMI OPERAI CHE NON HANNO + UN EURO PER IL FUTURO.....IL CALCIO NON NE PARLIAMO PROPRIO.....ASSASSINI IN LIBERTA' TIPO IL MOSTRO DEL CIRCEO CHE DOPO QUELLO CHE HA FATTO 30 ANNI FA...LO LIBERANO E POI UCCIDE DUE PERSONE TRA CUI UNA RAGAZZA......E TANTISSIMI ALTRI EPISODI DI LADRI, RAPINATORI, STUPRATORI ECC ECC ECC CON LA PAURA CHE UN GIORNO POTREMMO ESSERCI UNO DI NOI SU UN GIORNALE O IN TV.......E POI SI DICE VABBE' BISOGNA PERDONARLI OPPURE VABBE' VORRESTI COMPORTARTI COME LORO?
UEEEEEEEE' IO MI SONO ROTTO LE BALLE DI VEDERE GENTE INNOCENTE CHE VIENE MASSACRATA DA UOMINI DI M....A.... IO PROVO ORRORE E SGOMENTO QUANDO VEDO I VECCHI FILMATI DEI LAGER NAZISTI PER QUELLO CHE HANNO FATTO........MA SECONDO VOI METTIAMO INSIEME I DATI DEGLI ULTIMI SESSANT'ANNI DEGLI OMICIDI DI INNOCENTI (PARLO DEGLI INNOCENTI E NON DI DELINQUENTI CHE SI FANNO UCCIDERE) IL NUMERO E' QUASI UGUALE AL NUMERO DI EBREI UCCISI NEI LAGER, QUELLI C'E' LI RICORDIAMO PERCHE' VEDIAMO IN UN UNICO FILMATO QUEGLI ORRORI DOVUTO ANCHE AL CONTESTO STORICO....GLI ALTRI LI DIMENTICHIAMO POICHE' ABBIAMO NELLA MENTE QUALCHE VAGO RICORDO,

MA MI CHIEDO NON SONO ANCHE LORO PERSONE CHE DEBBANO ESSERE RICORDATE IN UN FILM, UNA PUNTATA ECC..... C'E' LI RICORDIAMO SOLO QUANDO VENIAMO A SAPERE DEL SUO ASSASSINO CHE HA UCCISO ANCORA DOPO TOT ANNI ECC.

INFINE INVECE DI SOFFERMARVI NEL DIRE: IL SOLITO FASCISTA O IL SOLITO DEPRAVATO MENTALE...ALLARGATE LA MENTE O METTETE IN MOTO LA VOSTRA INTELLIGENZA E SICURAMENTE LO SIETE (INTELLIGENTI) E DICIAMO BASTA BASTA BASTA AD UNA SOCIETA' SENZA PENE!!!!!!!!!!!!!

LA SOCIETA' CIVILE SI COSTRUISCE NEL RISPETTO DELLA VITA ALTRUI E NEL PUNIRE CHI NON LA RISPETTA!!!!

QUANDO MI SVEGLIO LA MATTINA PREGO SEMPRE CHE MI VADA BENE E CHE VADA BENE ALLA MIA FAMIGLIA MA NON PERDONEREI MAI UN GESTO COME QUELLO CHE HO VISTO IN TV...QUEL RAGAZZO INGLESE E' COME SE FOSSE STATO MIO FRATELLO!!!!!!!!!!
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ank'io ho visto il filmato e sono rimasto a dir poco senza fiato!
Io penso ke stabilire la pena di morte non serva a niente e sarebbe un passo indietro di secoli... C'è però da dire ke alcuni gravi reati ormai a noi arcinoti (soprattutto sui bambini,persone inermi e simili) dovrebbero essere puniti con pene esemplari e senza tutte queste misure e sconti di pena ke ormai sono diventate troppo nel senso della rieducazione e della risocializzazione del condannato, principi pur sempre ampiamente condivisi. Per questo penso ke la certezza della pena almeno verso simili reati sarebbe d'obbligo!
Non ne parliamo di quello ke succede per i c.d. "reati dei colletti bianchi" che quasi sempre rimangono nell'ombra e ke vengono puniti con pene barzelletta!
Una cosa però ke non mi piace affatto sono queste aggressioni nel forum da una parte e dall'altra. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ke seppur palesemente sbagliata non può essere oggetto di parole più o meno pesanti. Queso è appunto un forum di dibattito! E poi cerchiamo di non buttarla sempre su inutili valutazioni politiche!
Un saluto a tutti, belli e brutti!!! :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email