• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • RAGAZZI DATEMI UN CONSIGLIO PER FAVORE...

nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo sostenere un'esame da 6 CFU, a chi domandare meglio di tutti voi?!?
Chiedo gentilmente un vostro piccolo consiglio, magari quello che avete fatto voi se vi siete trovati bene, ma naturalmente l'esame deve rispettare i classici criteri: -Prof. tranquillone, e perchè no...libro non molto lungo!
Ringrazio tutti anticipatamente certo di un vostro indispensabile ed efficace aiuto...
Un Saluto! 8)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
Devo sostenere un'esame da 6 CFU, a chi domandare meglio di tutti voi?!?

io non ho idea di sti CFU cosa sono xkè sono vekkio ordinamento... se mi fai una rosa di esami magari ti consiglio... ciao!
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
io non ho idea di sti CFU cosa sono xkè sono vekkio ordinamento... se mi fai una rosa di esami magari ti consiglio... ciao!
In pratica io del Nuovo.O. devo sostenere un'attività da 9 CFU che però è composta da 2 esami a scelta tra quelli offerti dalla facoltà (naturalmente non quelli presenti nel proprio piano di studio), uno da 3CFU, che ho già fatto (Politica dell'Ambiente) ed ora mi resta quello da 6 CFU che posso scegliere tra una vastissima schiera senza contare, come detto, quelli presenti nel mio piano di studi!!!
Un Saluto!
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se puoi fai qualche esame con la prof. Stella:quella è davvero brava! Tra l'altro se non sbaglio dovrebbe essere anche un esame senza voto, no?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
geografia urbana non è male...
trotsky-votailprof
trotsky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho fatto politica dell'ambiente da 6 cfu e Dottrina dello stato da 3 cfu a Settembre senza trovare difficolta...quindi ti consiglierei di parlare con la Stella per Dottrina dello stato..altrimenti in alternativa c'è Storia ed Istituzioni dei paesi Afro-asiatici...ciao!!!!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo per geografia urbana oppure c'è diritto dei mezzi di comunicazione. Si portano solo 200 pagine...
Rispondi Cita Salva
"Gemma":
Se puoi fai qualche esame con la prof. Stella:quella è davvero brava! Tra l'altro se non sbaglio dovrebbe essere anche un esame senza voto, no?
Con la Stella ho già sostenuto DOTTRINA da 8quindi questo è da scartare :(...Cmq si è senza voto!

"Rockwell78":
geografia urbana non è male...
Anche questo fatto da 8 :)

"trotsky":
altrimenti in alternativa c'è Storia ed Istituzioni dei paesi Afro-asiatici...ciao!!!!
Trotsky mica sai il programma da 6 x quest'esame?

Vi ringrazio tutti... 8)
P.S. Qualche materia non menzionata?
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per il programma da 6 di storia e istituzioni dei paesi afro asiatici ti posso aiutare io!
Ho parlato personalmente a telefono con la prof, che è stata molto disponibile e mi ha detto ke, siccome il programma è diviso in 3 moduli da 3cfu, per l'esame da 6cfu bisognava scegliere 2 moduli a piacere.Il programma lo puoi trovare anke sulla guida nuova.Questo è tutto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao...
trotsky-votailprof
trotsky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
TI HANNO GIA RISPOSTO..SU'.....CIAO...CIAO... :D :D :D !!!!
Rispondi Cita Salva
"Giovy":
Per il programma da 6 di storia e istituzioni dei paesi afro asiatici ti posso aiutare io!
Ho parlato personalmente a telefono con la prof, che è stata molto disponibile e mi ha detto ke, siccome il programma è diviso in 3 moduli da 3cfu, per l'esame da 6cfu bisognava scegliere 2 moduli a piacere.Il programma lo puoi trovare anke sulla guida nuova.Questo è tutto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao...
"trotsky":
TI HANNO GIA RISPOSTO..SU'.....CIAO...CIAO... :D :D :D !!!!
Grazie 1000 ad entrambi...Provvederò...
P.S. Ma sapete com'è la prof?
Un Saluto!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma Dottrina dello Stato con la Stella inizia nel secondo semestre?O è già iniziato? E se è già iniziato.......perchè non mettono tutti gli orari in bacheca?? Per esempio non sapevo che il corso di francese ci fosse questo semestre non essendo scritto negli orari del I semestre!! Ma è normale? :( :(
gemma-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il corso di dottrina dello stato inizia nel secondo semestre, se ci sono avvisi che dicono il contrario sono sbagliati.
Il corso di francese che si sta facendo adesso è per assoluti principianti, al secondo semestre ci sarà quello normale.
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sempre in merito alla mia domanda, qualcuno sa dirmi com'è DIRITTO DEL LAVORO?
In pratica se la Prof. Venditti è tranquilla e magari se il libro è corposo o breve?
Vi ringrazio di nuovo...
Un Saluto!
gemma-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sia la prof di diritto del lavoro che i suoi assistenti sono bravi.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti