imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi circola la voce ke in internet giri 1 nuovo virus letale ke si manifesta in 1 messaggio di posta elettronica con il nome "invitation".Io sto scrivendo xkè poko fa ho letto la notizia,ma personalmente 3-4 giorni fa mi è arrivato effettivamente 1 messaggio del genere,però non ho avuto problemi xkè i messaggi "strani" li cancello immediatamente.Sdengo...non prendere anke questo virus! :D
ciao a tutti e attenzione xkè dicono ke sia potentissimo.
Rispondi Cita Salva
"angelo":
ragazzi circola la voce ke in internet giri 1 nuovo virus letale ke si manifesta in 1 messaggio di posta elettronica con il nome "invitation".Io sto scrivendo xkè poko fa ho letto la notizia,ma personalmente 3-4 giorni fa mi è arrivato effettivamente 1 messaggio del genere,però non ho avuto problemi xkè i messaggi "strani" li cancello immediatamente.Sdengo...non prendere anke questo virus! :D ciao a tutti e attenzione xkè dicono ke sia potentissimo.

Sì, ne ho sentito parlare... mi sembra sia un messaggio correlato alla festa di San Valentino...
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo arrivano email strane in continuazione!!! comunque io le cancello tutte!!! cmq grazie della segnalazione!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo arrivano email strane in continuazione!!! comunque io le cancello tutte!!! cmq grazie della segnalazione!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un discorso simile vale in particolar modo per Sman e Dreamer, che gestendo un sito internet, hanno un loro indirizzo e-mail che vi è pubblicato. A quanto ne so, esistono alcuni programmi che inviano e-mail, contenenti virus e pubblicità, ad una miriade di indirizzi e-mail pubblicati sul web.
Finchè l'indirizzo resta "privato", la possibilità che si inneschi qualche virus è per questa ragione decisamente inferiore. 8)
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) cari miei, mi sto quasi affezionando a voi...
ora vi preoccupate anche per i vostri webbi...grazie!Cmq io ho il mio caro Kaspersky che mi difende...non temete.
E poi un consiglio: non aprite email spedite da indirizzi che non conoscete, caricate un buon antivirus e soprattutto aggiornatelo spesso (il mio si aggiorna ogni 3 ore), caricate un programma di posta eletronica che vi scannerizzi con l'antivirus le email prima di riceverle nel computer e tutto andrà bene...
Cmq buona l'idea dell'avviso sul forum..l'informazione è l'arma migliore..
p.s. se posso esservi d'aiuto con la mia piccola esperienza nel campo... chiedete pure se posso sarò lieto di aiutarvi... :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader