pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' da più di una settimana che un nostro amico di Scienze politiche, Marcello Framondi,tenta di iscriversi a questo forum, ma la sua domanda non viene mai accettata.Ora mi chiedo....per quale motivo??? forse perchè candidato della Sinistra universitaria??? mi sembra ssurdo....spero di avere al più presto chiarimenti, anche perchè un nostro amico attende una risposta....
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh ma io non credo che ci sia bisogno di accettare la sua proposta!
Una volta che si è iscritto dovrebbe essere automaticamente registrato e poter iniziare a scrivere...
Forse ci sono problemi interni, oppure i problemi del tuo amico sn di diversa natura...
Non credo si faccia una selezione, anche perchè i gestori del sito non possono sapere alcune cose, ne tantomeno negare l'iscrizione a piacimento!
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'iscrizione a unimagazine la fatta....xò nn può accedere alle discussioni di forum(ho provato a fargli anche io l'iscrizione e il problema e rimasto), per questo gradirei un chiarimento dall'amministratore.....spero che non sia così altrimenti sarebbe allucinante!!!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma daaaai!!! Possibile che il forum riconosca il colore politico??? e Poi ti assicuro che qui ci sono molte persone di sinistra. E' un problema tecnico. Non fate subito le vittime!!!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fagli mandare una mail al webbo... o mandala tu per lui... anche a me è capitato in altri forum ma non per questo mi son ritenuto censurato :D
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione....

Questo è quello che esce scritto da più o meno 8 giorni....Ma perchè il moderatore non risponde????E' lui che dovrebbe dare una risposta a questi problemi!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pueblo_unido;96357":
E' da più di una settimana che un nostro amico di Scienze politiche, Marcello Framondi,tenta di iscriversi a questo forum, ma la sua domanda non viene mai accettata.Ora mi chiedo....per quale motivo??? forse perchè candidato della Sinistra universitaria??? mi sembra ssurdo....spero di avere al più presto chiarimenti, anche perchè un nostro amico attende una risposta....

Ti inviterei a rileggere quanto scritto, scusarti per il tono fuori luogo e chiedere lumi tecnici prima di gridare all'oppressione imperialista. Vabbè che ci sono abituato, ma qui si esagera :D

Se almeno mi fornissi uno straccio tecnico, tipo nick, nome, o email, o magari mi mandi una bella mail risolviamo in 5 minuti, senza censure, libertà negate e lotte di classe.

Chiedi alle decine di colleghi che ogni giorno hanno un problema: sbagliano mail, hanno bisogno di mettere un immagine, ecc.

Ma tutto quello che facciamo ogni giorno per questo forum è tutto sprecato?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pueblo_unido;96388":

Questo è quello che esce scritto da più o meno 8 giorni....Ma perchè il moderatore non risponde????E' lui che dovrebbe dare una risposta a questi problemi!

Perche il tuo messagio è delle 19.38 DI OGGI e non sei l'unico messaggio della giornata. Sei in compagnia di altri 458 messaggi, 6 articoli, 19 nuovi iscritti, 34 modifiche alla wiki, ecc ecc ecc
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh mamma, nn vorrei accentuare le polemiche...ma credo sia un'affermazione proprio assurda e del tutto fuori luogo...
io più di una volta ho inserito cose riguardanti la sinistra universitaria, e nessuno mi ha mai censurata, tantomeno roberto...
per piacere, nn siate estremisti...l'estremismo fa male...
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
il suo indirizzo e-mai è:marcello-84@hotmail.it
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il reparto tecnico mi segnala: mail inviata, se non è attivo come utente due errori possibili.

1) Email automatica filtrata dall'antispam dell'utente o link non cliccato.
2) Php/Ez, il nostro sistema, ha difficoltà a digerire il segno - dentro una mail, sicuramente non lo digerisce se messo alla fine.

Ps, ma lui come tutto il resto del mondo non può mandarla una mail al supporto tecnico? o Scrivere nel forum apposito? Lo hanno fatto anche i ragazzi di altre SU, dei collettivi, di An, ecc...

Ps2: insisto, delle scuse sono doverose direi.
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chiedo scusa, purtroppo visto le cose che stanno succendendo in facoltà negli ultimi giorni, mi sono fatto prendere un pò la mano!
Chiedo scusa a tutto il forum!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
puoi chiedergli di vedere se è nell'antispam la mail? se no dobbiamo abilitarlo a manina...
pueblo_unido-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ha controllato ora e non c'è
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si abbiamo ricevuto l'email e stiamo risolvendo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile