• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • QUALI PROF FANNO METTERE BUONI VOTI AI LORO TESISTI ????

popular post
Rispondi Cita Salva
Cioè quali sono i prof ke in seduta di laurea hanno + autorità per far mettere punti ai propri tesisti??Dalle sedute ho visto ke Feola tratta bene i sui tesisti in quanto a voti...ma ki altri secondo voi?Cristofaro?La Mosca?Ke dite?Ho visto discussioni buone ma a cui hanno dato poki punti solo perkè il prof nn era un pezzo grosso in questo senso...voi ke dite??
Rispondi Cita Salva
FEOLA E I SUOI ADEPTI
Rispondi Cita Salva
E degli altri ke mi dite?ki altro sapete?? :)
Rispondi Cita Salva
LEONE,MUSELLA,D'APONTE
Rispondi Cita Salva
PALOMBI, in quanto a peso "politico" è secondo soltanto a Feola.
Rispondi Cita Salva
..l'argomento mi ha incuriosito...ma la Vassalli non c'è nella lista dei "divini"?
Rispondi Cita Salva
Infatti anke io me la aspettavo in lista,la Vassalli!! :) e altri ke sono così importanti??
Rispondi Cita Salva
"Star":
Infatti anke io me la aspettavo in lista,la Vassalli!! :) e altri ke sono così importanti??

C'è, c'è... 8)
Rispondi Cita Salva
e allora che ne dite di RICCOBONO...mi era parso di sentir cose a suo favor....che ne dite?
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma invece Mazzetti com'è? conta molto o per niente? Oppure Talia? io la vorrei fare in geografia ma vorrei anche un bel po di punti.... perkè qualcuno informato non scrive un elenco con i prof più influenti? ciao e grazie
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Anonymous":
e allora che ne dite di RICCOBONO...mi era parso di sentir cose a suo favor....che ne dite?

Amico di Feola, ma attualmente un po' in freddo con lui. Comunque se devi scegliere di fare la tesi con lui, non te lo consiglio affatto, fidati... 8)
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Johnny Glamour":
ragazzi ma invece Mazzetti com'è? conta molto o per niente? Oppure Talia? io la vorrei fare in geografia ma vorrei anche un bel po di punti.... perkè qualcuno informato non scrive un elenco con i prof più influenti? ciao e grazie

Ex giornalista del Tg3Campania, attualmente sotto contratto con la Rai, potrebbe rientrare (ma non so dirtelo con certezza...) nel novero degli influenti per la comune militanza politica con Feola (entrambi nel consiglio nazionale del PRI di La Malfa). 8)

Di Talia avrei molti aneddoti a dir poco esilaranti :lol: ma non saprei dirti se sia influente o meno. Cercherò di informarmi e ti farò sapere. :wink:
Rispondi Cita Salva
.x quanto riguarda i voti..io so ke si parte da1 a 10...ma è realmente cosi?oltre a saper cmq scegliere un prof che conti....!!!??!
Rispondi Cita Salva
Ragazzi che mi dite della Meloni????????
Rispondi Cita Salva
E di Amato che mi dite? :lol:

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica