• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Qualcuno segue Sociologia Prof. Albrizio?

carla c.-votailprof
carla c.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!!Questo è il mio primo post:ho conoscuiuto il sito da poco e lo trovo interessantissimo!!

Avrei bisogno di reperire informazioni su sociologia -cattedra prof. Albrizio.
Qualcuno sta seguendo il corso? Ci saranno prove intercorso? Come trovate la prof?Quali sono i giorni di cosro e quali i testi?

Raga',spero che rispondiate alle mie domande. Grazie tante e a tutti!Baci baci,Carla. :wink:
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Intanto benvenuta... :D
Non posso dirti molte cose nel dettaglio, poichè l'esame l'ho fatto con Mirella Giovene ed il programma era un po' diverso, senza contare che son passati due anni e mezzo...
Comunque, vai senza preoccupazioni... L'esame è molto molto semplice e la prof è la più calma e tranquilla che ci sia in facoltà!
In bocca al lupo! :wink:
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, per quanto riguarda il corso, meglio se stai tra i primi posti... "esperienza personale".
Il mio primo esame è stato sociologia ....
Ritornando: di solito mette due prove intercorso inerenti ai moduli da studiare.
Se dovessero andare bene, non parti quella parte all'esame.
In caso conrario, corna facendo, non preoccuparti perchè all'orale è un pezzo di pane, e non tiene molto conto delle prove.
parola di Segretaria.

8)
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chi segue il corso ? rispondete per cortesia
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno sa niente al riguardo ? grazie
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Segretaria":
Ritornando: di solito mette due prove intercorso inerenti ai moduli da studiare.

A quanto detto dalla Segretaria, vorrei aggiungere che queste due prove sono davvero una farsa. Almeno quando le ho fatte io erano strutturate così: la prof. ti dava dei fogli, su ognuno dei quali erano riportate 7-8 parole (nomi, cose o città :D ). Riguardo ad ogni parola, tu dovevi scrivere tutto quello che sapevi... non solo! La votazione non era in 30simi o in n-esimi, ma era Bene, Bravo, Bravissimo, Male, Studia...come alle elementari. Ma andiamo avanti... una volta che le aveva corrette (le prime prove), le riportava in aula e diceva a tutti di segnarsi a quali definizioni non avevano risposto perché, alla seconda prova intercorso, avrebbero potuto scrivere anche sui vecchi fogli e fare, così, un compito PERFETTO! Se aggiungi il fatto che diceva in anteprima gli argomenti e durante i compiti era tutt'altro che un dobermann, stai a cavallo! Spero per te che non sia cambiata... saluti! 8)
carla c.-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi,seite stati magnifici!!
Quindi,secondo voi, è utile seguire il corso?oppure sipuò sostenere le prove intemredie senza frequentare?O,addirittura,andare all'esame senza aver frequentato?Che mi consigliate?C?è qualcuno che segue il corso in questo semestre?

Ofrse ho fatto troppe domande... :o :D :D

Baci baci,Carla.
carla c.-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi,seite stati magnifici!!!
Cosigliereste quindi, di frequentare il corso? O si può sostenere le prove itnermedie senza frequentarlo? Presentarsi all'esame senza aver frequqnatao,invece,che mi dite??C'è qualcuno che segue il corso in questo semestre??

Troppe domande,forse...ehehe.
Baci baci,Carla
Rispondi Cita Salva
Si può fare tutto (o almeno si poteva quando l'esame l'ho fatto io) senza seguire, ma, come detto da altri, il consiglio è seguire e sedersi magari nei primi posti. In alternativa, prova a farti vedere ogni tanto in dipartimento. Risultato garantito. 8)
segretaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cara Carla C. segui il corso e trarrai vantaggi a non finire.
Parola di Segretaria 8)
imported_iskra-votailprof
imported_iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto seguendo il corso e la prof sembra essere veramente una persona disponibile!
imported_iskra-votailprof
imported_iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto seguendo il corso e la prof sembra essere veramente una persona disponibile!
carla c.-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Iskra!una domnda:il prgramma è così vasto?ciè,oltre al manuale si portano TUTTI i seguenti testi?

Sul letto di Procuste
L'equità fra generazioni
Conflitti e mediazione

ah,scusa, un'ultima cosa: sono previste prove intercorso a breve?

Grazie per la disponibilità!!!! :)
Rispondi Cita Salva
Seguite i corsi! Anche a me erano 5 libri!!! 8)
segretaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Seguite, seguite , seguite,
a noi addirittura erano 5 libri di testo e ben 4 di lettura.
( per i non corsisti)....

Mi raccomando.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica