star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So ke sembra un post scemino ma partecipate!! 8) Qual è quella frase ke vi da la carica,quella in cui credete nonostante tutto,quella ke vi sta più a cuore...Quell'aforsima che vi piace...o quel bigliettino del bacio Perugina con una frase troppo bella insomma....ne avete uno?Io ne ho diversi ma oggi,per vari brutti pensieri che affollano la casetta del mio neurone :wink: ,mi risuona in mente "Home is where heart is" e cioè "la tua casa è dove sta il tuo cuore"...Ke mi dite di voi??? :D
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CHE ROMANTICO!
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, il mio motto è semplice ma ...efficace... ed è:
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Perchè? beh, son convinta che anche se una cosa è difficile da realizare o da ottenere, se la vuoi veramente, basta impegnarsi e l'otterrai. Così facendo puoi arrivare lontano e raggiungere i vari abiettivi prepostoti.
elenoir-votailprof
elenoir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
So ke sembra un post scemino ma partecipate!! 8) Qual è quella frase ke vi da la carica,quella in cui credete nonostante tutto,quella ke vi sta più a cuore...Quell'aforsima che vi piace...o quel bigliettino del bacio Perugina con una frase troppo bella insomma....ne avete uno?Io ne ho diversi ma oggi,per vari brutti pensieri che affollano la casetta del mio neurone :wink: ,mi risuona in mente "Home is where heart is" e cioè "la tua casa è dove sta il tuo cuore"...Ke mi dite di voi??? :D
Il mio motto preferito è "Perseverando arrivi"
Perchè?Io penso che nella vita non bisogna mai arrendersi,e anche quando sembra che le cose sono insostanibili è necessario lottare e tenere duro! :lol:
horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio è: 'Se Insisti E Persisti, Raggiungi E Conquisti.'

PS: Forza Napoli
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio è: "Se Dio è con me, chi è contro di me?"
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eccomi, sn tornata...era da un pò ke nn scrivevo, xkè sinceramente mi ero dimenticata la password, e nn avevo tempo di provvedere...ma ora mi sn registrata di nuovo...ke testa ke ho...cmq il mio motto è:
NON PUò PIOVERE PER SEMPRE...e in questo periodo mi ci vuole proprio una ripassatina di questa frase...
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) Il mondo è "solo" una mia rappresentazione!
carina l'iniziativa! :D
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio ultimamente è carpe diem...!

vi pongo un'altra domanda.....riuscite sempre a seguire i vostri motti o a volte li dimenticate??
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"You are what you are, and what you are is OK!"
imported_anto82-votailprof
imported_anto82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio da sempre e':
SE TI CI METTI CON IMPEGNO, RAGGIUNGI QUALSIASI RISULTATO!!!!!!!
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi fa da se fa per mille...questa è una mia personale rivisitazione del motto originale che tutti conosciamo, e questo perchè sentivo il bisogno di enfatizzare il messaggio che questa frase racchiude, nemmeno tanto implicitamente.
Il secondo è: meglio soli che male accompagnati. La solitudine è vista come un demone dal quale sfuggire. Io penso invece che in certi casi faccia bene, specie se ti permette di capire se le persone che ti stanno accanto ti danno quello che vuoi, oppure sono mera presenza che non contribuiscono ad un arricchimento interiore.
Scusate la "prolissità" ma avevo bisogno di dirlo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader