aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI:E' MEGLIO FARSI L'ULTIMO APPELLO DI DIRITTO PRIVATO CON SINESIO A DICEMBRE(SEMPRE CHE CI FACCIANO QUESTA "CONCESSIONE";) O ASPETTO GENNAIO CON QUADRI?CHI E' PIU' DISPOSTO A" TOGLIERSI DI MEZZO" UN VECCHIO ORDINAMENTO COME ME?RAGA E' IMP.DATEMI UN CONSIGLIO....GRAZIE:confused:
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e se li provi tutti e due???...lo fai con sinesio, e se nn va confidi in quadri...
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche questa e' un'idea:sisi: nn sai come e' quadri?anche se penso che peggio di sinesio nn ci sia nessuno..
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo nn lo soproprio, mi dispiace!
masa-votailprof
masa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sinesio va via??? anche io sono un vecchio ord. .....chi lo sostituisce lo sostituirebbe quadri?:muro:
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"masa;180241":
ma sinesio va via??? anche io sono un vecchio ord. .....chi lo sostituisce lo sostituirebbe quadri?:muro:
ufficialmente lo sostituira' quadri a gennaio...anke tu ti 6 lasciato questo mattone alla fine?speriamo che sia meglio di sinesio
masa-votailprof
masa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmmmmmmmmmm io sono stato ancora più furbo hehehe mi sono lasciato privato e inglese heheh:yeah: ma gli assistenti anche cambiano?
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quadri è di gran lunga peggio di Sinesio...basta chiedere a quelli di Giurisprudenza...quindi se c'è a dicembre meglio farlo in quella data...
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"m_sole;180345":
Quadri è di gran lunga peggio di Sinesio...basta chiedere a quelli di Giurisprudenza...quindi se c'è a dicembre meglio farlo in quella data...
andiamo bene:muro: e quando mi laureo??nel 2020??un appello ai nostri rappresentanti.....T-U-T-E-L-A-T-E-C-I
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader