annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sapete dirmi fino a quanti punti (minimo e massimo) un prof. può dare x una tesi?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende da tesi analitica o sintetica... credo x analitica max 10 x sintetica max 3... ma non sono sicurissimo...
annak-votailprof
Rispondi Cita Salva
La Tesi è Analitica, In Realtà Mi Interessa Sapere Il Punteggio Minimo
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il punteggio minimo per l'analitica dovrebbe essere 2 punti..ma è difficile fare calcoli per la tesi perchè dipendono da molte variabili, tipo importanza del prof, da come è composta la commisione, dalla considerazione che il tuo prof ha della tua tesi ecc....in bocca al lupo!vale per tutti..me compresa!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma credo ke il punteggio minimo non esiste... nel senso ke in teoria puoi anke avere 0 punti... certo ci sarà un minimo ke danno di base a tutti... inoltre un'altra cosa importante non detta da m_sole credo sia la votazione di base dei laureandi nella tua seduta..... se ci sono certi ke partono più alti di te e prendono la lode è difficile ke ki prende già 7/8 punti poi ha la lode...
annak-votailprof
Rispondi Cita Salva
il mio prof. è riccobono (a quanto dicono influente) ma vedendo la sua faccia(nera) l'ultima volta che ha letto parte della mia tesi mi stanno venendo tremila dubbi e per questo tutte le mie domande sul punteggio, cmq dovrei partire da 102...cosa mi devo aspettare?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
secondo me il 110 lo puoi prendere.... credici!!!
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...non volevo essere disfattista ma anzi intendevo dire di non fissarti troppo sul fare calcoli perchè ci sono molte variabili che incidono..l'aspetto determinante è la scelta del prof, ma tu avendone scelto uno influente parti già bene...quanto al minimo a me è stato spiegato in facoltà, essendomi informata per me, che il minimo è 0 per la tesi sintetica mentre per quella analitica il minimo è 2..in effetti se ci pensi ha un senso logico vista la differenza in tutti i sensi dei 2 tipi di tesi...
iramxx-votailprof
iramxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate ma volevo sapere se la distinzione tra tesi analitica e tesi sintetica riguarda anche la laurea triennale oppure è solo per la laurea quadriennale(vecchio ordinameto).
Grazie!!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allò...
mi sembra che sono intervenuto già l'anno scorso a tal proposito e dovrebbe esserci un post che parla di quest'argomento, cmq...

per il nuovo ordinamento:
il massimo è 7 punti, punteggio che viene attribuito per prassi solamente a chi può raggiungere il massimo dei voti, cioè 110. Il minimo è 0, così come è accaduto a due amici che hanno fatto la tesi con la defranciscis..

per il vecchio ordinamento non saprei essere molto preciso... mi pare che il massimo sia dieci punti, ovviamente solo per chi fa la tesi analitica. Come già è stato detto, chi fa l'analitica dovrebbe partire da 2.
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..i punti sn sempre un rebus...dipende da tuti i fattori che avete già detto.ma ki parte da 100..a quanto può aspirare???conosco persone che sn arrivate con questo punteggio anche al 110!!ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP