imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un enorme grazie a Rockwell78 per aver riportato le domande,ma volevo kiedere se qualkuno sa come è andata generalmente il 16 all'esame di pubblico,com'è il prof Notaro?boccia con facilità(alla Carrino)?è fissato su determinati argomenti?insomma com'è in generale?grazie ciao.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per quello ke ho potuto vedere io (1 oretta di esami x una 15 di persone) ha bocciato solo un tipo... x il voto l'ho kiesto solo ad un paio di persone e ho sentito un 25 un 23 e un 28.... a me è sembrato un tranquillone quindi diciamo l'opposto di carrino... le domande sono abbastanza varie e poi magari per mettere voti + alti andava + sullo specifico... i due assistenti interrogavano per primi per una 20 di minuti e poi si passava dal prof giusto il tempo di un paio di domande... certo alcune abbastanza specifiche e di argomenti trattati in un unico paragrafo... anche gli assistenti sembravano tranquilli e mettevano a proprio agio gli interrogati.... cmq quando il prof era libero kiamava anke lui e l'esame naturalmente si svolgeva solo con lui... insomma in generale mi sembra una persona civile e non al livello della fama del suo predecessore... diciamo ke mi sembra il momento adatto per dare pubblico... ed io lo sto aspettando dal 1999.... saluti!

p.s. naturalmente mi riservo di modificare questo post dopo ke ho dato l'esame......
Rispondi Cita Salva
grazie Rockwell sei la disponibilità fatta persona! :D Io l'esame lo faccio il 27 febb,se tu lo fai l'appello precedente fammi sapere come è andata e in bocca al lupo!ciao.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"angelo":
grazie Rockwell sei la disponibilità fatta persona! :D Io l'esame lo faccio il 27 febb,se tu lo fai l'appello precedente fammi sapere come è andata e in bocca al lupo!ciao.

io lo faccio l'appello prima.... spero di passarlo.... ti faccio sapere come è andata! ciao!
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,sto studiando pubblico sul Barbera-Fusaro,qualkuno di voi ke ha fatto recentemente questo esame con questo libro mika ha avuto problemi?oppure avete sentito qualkosa di strano in relazione all'utilizzo di questo libro?Ve lo kiedo xkè so ke il prof Notaro preferisce il Bin-Pitruzzella,ma ha detto(è presente anke nella guida)ke va bene anke il Barbera-Fusaro(anke xkè fino a 4 mesi fa era il solo adottato dalla "vekkia" gestione) :) .Grazie ciao.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Angelo...
Volevo dirti che il prof. non fa nessuna differenza x quanto riguarda il testo su cui hai studiato...anzi nn te la lo chiede proprio la fonte!
X quanto riguarda l'uso nn posso dirti niente in particolare xchè io ho studiato dal bin-petruzzella, ma ho sentito una persona che ha detto che gli aveva chiesto una cosa che nn c'era sul barbera-fusaro...quindi l'unico consiglio che ti do è quello di dire al professore o all'assistente da quale libro hai studiato, giusto x non incorrere in questa improbabile situazione!
Un Saluto!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"angelo":
ciao ragazzi,sto studiando pubblico sul Barbera-Fusaro,qualkuno di voi ke ha fatto recentemente questo esame con questo libro mika ha avuto problemi?oppure avete sentito qualkosa di strano in relazione all'utilizzo di questo libro?Ve lo kiedo xkè so ke il prof Notaro preferisce il Bin-Pitruzzella,ma ha detto(è presente anke nella guida)ke va bene anke il Barbera-Fusaro(anke xkè fino a 4 mesi fa era il solo adottato dalla "vekkia" gestione) :) .Grazie ciao.

quando ti siedi ti kiedono da ke libro hai studiato... cmq non cambia molto anzi a me in seduta d'esame l'assistente ha kiesto come kiamavano la legge comunitaria sul bin-pitruzzella (legge la pergola del 1989) e ridendo ha detto: "sai avendo 3 libri di testo non ci sto campendo + nulla"... cmq sono tranquillissimi... ciao!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
[quote="angelo"]grazie Rockwell sei la disponibilità fatta persona! :D Io l'esame lo faccio il 27 febb,se tu lo fai l'appello precedente fammi sapere come è andata e in bocca al lupo!ciao.

io lo faccio l'appello prima.... spero di passarlo.... ti faccio sapere come è andata! ciao![/quote]

ah dimenticavo ke poi l'esame l'ho fatto ma ho postato qui
http://forums.cjb.net/sman-about420-0-asc-0.html
le domande ke mi ha fatto il prof etc.... ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader