magico-votailprof
magico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, mi affido come sempre alla vostra cortesia...c'e' qualcuno che negli anni scorsi ha sostenuto tale esame con la prof Cariota Ferrara che sa dirmi in che modo si svolge l' esame?ha assistenti?che tipo è lei?va molto nello specifico?
Vi ringrazioooooooooooooooooo
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a fare una ricerca nel forum... ci sono un paio di post su questo esame con tutte le informazioni complete ;)
ilariap24-votailprof
ilariap24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei sapere,da qualcuno che ha seguito il corso quest'anno, se la prof e l'assistente si sono concentrati su alcuni argomenti in particolare.
grazie:)
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame a gennaio?
marfin-votailprof
marfin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO...:D:D
IO HO FATTO QST ESAME A GENNAIO..... E' UN ESAME ALQUANTO TOSTO...LA PROF. E' FANTASTICA L'ASSISTENTE E' UN DISRAZIATO.
LE DOMANDE FANNO RIFERIMENTO A TUTTI E 3 I LIBRI DI TESTO... ANCHE SE...IO HO FATTO L'ESAME CON LA PROF. ED IL LIBRO DI MANTOVANI NN ME L'HA CHIESTO.
CMQ ATTENZIONE ALL'ASSISTENTE.
Avrei pututo avere un voto migliore se la prof. si degnava di ascoltarmi.... cmq mi accontento del mio 27 :D:D

x qualsiasi info. scrivetemi e cercherò di aiutarvi il più possiblie
slight-votailprof
slight-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa negativa di questo esame è che una vera e propria guerra. Si comincia alle 9:30 del mattino per poi terminare (se va bene ) alle 6 del pomeriggio . Servirebbe qualche assistente in più. Per il resto si dice che sia molto tosto ultimamente , tranne per qualche fortunato che ( non si sa per quale motivo) poteva dire qualcosa a piacere .
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP