Rispondi Cita Salva
Ciao raga...sono di SC.Pol.Amministr. sapreste dirmi il programma dettagliato di psic.sociale(Pia Cariota Ferrara)?Il libro Caratteristiche psicologiche nazionali (PEABODY) si deve studiare tutto?
Aiutatemi...ho l'esame martedì 12
Rispondi Cita Salva
ma guardare la guida no?
o parlare col prof?
Rispondi Cita Salva
Grazie mille...Ah proposito potevi anche evitare di rispondere;inoltre sulla guida ci sono scritti i moduli,non i capitoli e i paragrafi... :evil:
Rispondi Cita Salva
beh scusami non volevo farti incazzare, ma dato che hai l'esame in una data così vicina potrebbe convenirti parlarne col prof per accelerare......
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me":
ma guardare la guida no?
o parlare col prof?

capisco ke molto spesso delle persone fanno domande stupide ed inutili ma certo non sei costretto anke tu a dare risposte stupide.... semplicemente non rispondere.... se continuiamo così con poke persone ke danno buoni consigli l'utilità di questo forum cala notevolmente...... cmq M.Rosaria l'anno scorso ho accompagnato un amico all'esame di psicologia sociale e ricordo solo ke lo facevano in tanti e la prof e gli assistenti davano l'esame tranquillamente con voti tutti sopra il 24... mi dispiace ma di più non ti so dire... ciao!
Rispondi Cita Salva
:) ciao m.rosaria,se puo' aiutartio sostenuto esame a giugno e posso dirti con certezza ke del peabody la prof chiede soltanto o "i principi di giudizio"oppure "l'esperimento nelle filippine",quindi fermati solo a qusti 2 argomenti tuttoil resto e' inutile ciao e in bocca al lupo!!
Rispondi Cita Salva
hai ragione rockwell..ho anche chiesto scusa infatti...credo che abbiamo tutti momenti "sbagliati". Lo so che questo non mi giustifica, ma capita......sorry again M.Rosaria.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader