• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • prove intercorso Sociologia (Albrizio)

rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma esistono ste prove intercorso? se si quando si fanno? cosa si porta? grazie!!!!
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tu non sei del vecchio ordinamento? quindi dovresti fare l'esame con l'altra prof perchè l'albrizio è passata a scienze poli dell' amm
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marinageky":
ma tu non sei del vecchio ordinamento? quindi dovresti fare l'esame con l'altra prof perchè l'albrizio è passata a scienze poli dell' amm

sisi sono vecchio ordinamento... ed è meglio o peggio con l'altra prof? mi dite i libri?
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma l'altra prof. sarebbe la Giovene?
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, l'altra prof sarebbe la Giovene.Io penso ke la Albrizio è1a delle+brave della facoltà, se nn la+brava!
La Giovene è1pò strana, io l'ho fatto con lei l'esame e si ricordava benessimo di me, mi prese molto in simpatia durante il corso, anke se sapendolo da28-29, mi mise26!Ci rimasi molto male!
Perciò dico ke è strana!
In + ci tiene ke segui il corso, dopo si ricorda perfettamente se hai seguito o no!
Alla fine è1esame tranquillissimo
Per i libri nn posso aiutarti xkè l'ho fatto1pò di tempo fa.
Baci...
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vogliamo metterla sul piano della semplicità non c'è prof. che rispecchia meglio questo parametro come l'Albrizio...e poi anche se è un pò particolare (di certo non cattiva!!!), cerca però di instaurare anche un rapporto "umano" nei confronti degli studenti! (Mi fece anche una dedica sul libro alla fine del mio esame :D )...
Per quanto riguarda la Giovene so ben poco, ma ne ho quasi sempre sentito parlare abbastanza bene...Parecchie persone dicono che è molto brava, anche se però, quando feci io l'esame, la vidi che cazziava davanti a tutti una ragazza dopo averla bocciata...
Cmq tirando una sommatoria questo è uno degli esami più semplici che c'è da noi...
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti