kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,

sapreste dirmi se ci sono novità sulla prova di Storia Moderna?

Cerco di spiegarmi meglio:
  • [*]poichè questa week, per problemi di lavoro, non posso venire in facoltà mi servirebbe qualche anima pia che mi tenga aggiornata su eventuali cambiamenti di data (che la prof. aveva fissato al 20/11), mi occorre sapere anche l'aula (forse la 2?) e l'ora (stessa ora del corso?).[/*:m][/list:u]Grazie e...a buon rendere ;)
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora...ci sono novità?:confused:

La prof sicuramente oggi a lezione avrà specificato aula e ora della prova!:D

Chi è così cortese da comunicarmelo???

Grazie;)
lordham-votailprof
lordham-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kartika12;129371":
Allora...ci sono novità?:confused:
La prof sicuramente oggi a lezione avrà specificato aula e ora della prova!:D

Chi è così cortese da comunicarmelo???

Grazie;)

Ciao, allora da quanto ho capito la prova sarà Martedì 20 dalle ore 10:30 in poi nell'aula dove normalmente la Chiosi fa lezione. Dividerà gli studenti in gruppi (3 o 4) in ordine alfabetico ed ogni gruppo eseguirà individualmente le prove. E' stata anche spostata la lezione di Musella a causa della prova di Storia.

La prova dovrebbe essere composta da 8 domande, 3 a risposta aperta e 5 a risposta multipla.

Più che altro io vorrei sapere se facendo tale prova, il voto condiziona l'esame...:confused:
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non lo condiziona..per il semplice fatto che in sede d'esame puoi sempre chiedere di conferire su tutto il programmma tralasciando il risultato delle prove. Almeno quando io ero giovane era così, poi puoi chiedere conferma a lei...!
lordham-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mendo84;129416":
Non lo condiziona..per il semplice fatto che in sede d'esame puoi sempre chiedere di conferire su tutto il programmma tralasciando il risultato delle prove. Almeno quando io ero giovane era così, poi puoi chiedere conferma a lei...!

Si le ho già inviato 3 giorni fa un e-mail, sto aspettando una sua risposta! ;)
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sul sito della prof. Chiosi sono miracolosamente comparsi gli orari e le aule precise...eccovi il link: bacheca
...beh non ci resta altro che studiare...:D
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno che pur non avendo fatto le prove ha preso un voto più che degnitoso?
Ve lo chiedo perchè con Sociologia (Albrizio) solo chi aveva sostenuto le prove intercorso (una farsa) si sono trovati con una domandina all'orale e un 30 sul libretto.
Cosa mi consigliate? La materia è interessante, ma, ad oggi, non ho studiato molto. Azzardo la prova o vado direttamente all'orale?
lordham-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kartika12;129649":
C'è qualcuno che pur non avendo fatto le prove ha preso un voto più che degnitoso?
Ve lo chiedo perchè con Sociologia (Albrizio) solo chi aveva sostenuto le prove intercorso (una farsa) si sono trovati con una domandina all'orale e un 30 sul libretto.
Cosa mi consigliate? La materia è interessante, ma, ad oggi, non ho studiato molto. Azzardo la prova o vado direttamente all'orale?

Una risposta certa non saprei dartela visto che domani sosterrò la prova per la prima volta, ma in molti mi hanno detto che non è così necessario farla, si può prendere 30 all'esame anche senza sostenere la prova intercorso! ;)

Comunque se vuoi tentare pensa che se ti dovesse andare male puoi sempre rifiutare e portare tutto il programma all'esame!

P.S.
Comunque in bocca al lupo a tutti per la prova di domani!
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
"LordHam;129659":
P.S.
Comunque in bocca al lupo a tutti per la prova di domani!
Crepi... ne ho davvero bisogno:o in bocca al lupo a tutti!!! e suggerite se potete:D
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ho le domande di storia moderna. Le vendo per 100 euro a busta.
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahhahahahahahahhahaahahahahahhaahahahaha

vi piacess eh?!
Ovviamente sto pazziann

ahahahahahahahahahhahhahaahahahhahahahaah

Cmq in bocca al lupo per domani..
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
...simpatico:p
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie,
crepi il lupo :D
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao
per un imprevisto dell'ultima ora, non ho pututo fare la prova (tanto non è che avessi studiato molto :muro:) ma come è andata?
Le domande erano generiche o si scendeva molto nello specifico? Mi riportate qualche domanda così mi faccio un'idea per l'orale:confused:

Grazie
diamond20-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh lasciamo stare...io non l'ho trovata tanto facile al contrario di ciò che hanno detto in molti...sarà che non avrò studiato benissimo:muro:
le domande a risposta multipla erano abbastanza accessibili(che cos'è la Camera Stellata; organizzazione comunità calviniste; qual era il consiglio spagnolo adibito all'amministrazione delle colonie e altre due che non ricordo!!!) mentre quelle aperte mi hanno messo un pò in difficoltà sinceramente:
- contestualizzare il tribunale della camera stellata:confused:
- perchè Elisabetta era il punto di riferimento dei riformatori
- rapporto tra storia e morale

Magari cercherò di rifarmi con l'orale:D speriamo bene!!!!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email