Rispondi Cita Salva
ciao colleghi politologi...
ho un dilemma da chiarirmi: Ho intenzione di seguire il corso di economia dello sviluppo (unico motivo è il gioco forza delle presenze a cui tiene il prof.) ,ma ancora non ho sostenuto l'esame di economia politica. A QUESTO PUNTO chiedo : le propedeuticità sono cadute?SE SI, cio mi permetteREBBE senza problemi di fare economia dello sviluppo, altrimenti mi tocca fare prima economia politica.....! grazie
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rossella":
A QUESTO PUNTO chiedo : le propedeuticità sono cadute?

ti dico quello ke so io: le propedeuticità non esistono più... detto questo di certo non puoi pensare di fare inglese 2 prima di inglese 1 oppure politica economica prima di economia politica... cmq se vai dal prof dell'esame a parlare sicuramente lui ti dice se va bene ke fai prima il suo esame oppure va trovando ke fai prima economia... ma sei nuovo o vekkio ordinamento? ciao!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rossella":
ciao colleghi politologi...
ho un dilemma da chiarirmi: Ho intenzione di seguire il corso di economia dello sviluppo (unico motivo è il gioco forza delle presenze a cui tiene il prof.) ,ma ancora non ho sostenuto l'esame di economia politica. A QUESTO PUNTO chiedo : le propedeuticità sono cadute?SE SI, cio mi permetteREBBE senza problemi di fare economia dello sviluppo, altrimenti mi tocca fare prima economia politica.....! grazie

Quoto quanto dice Rockwell, ma chi è il prof. Testi o Commendatore? :?:
Rispondi Cita Salva
8) Cara la propedeuticità non esiste più ma il prof. spesso ti fa storie se non hai sostenuto il corrispettivo esame di base... nel tuo caso non avendo fatto economia dello sviluppo non saprei dirti con precisione
Rispondi Cita Salva
grazie delle risposte!
cmq il prof è Testi.Sono consapevole di tutto ciò che avete scritto,ma per me è piu che altro un problema di orari, pendolarismo e quant'altro....cercavo di far coincidere un corso con diritto del laVORO.SONO del vecchio ordinamento e sto cercando di accelerare i tempi chiedendo anche cose scontate , che per altro gia sò.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2639 Punti

VIP