nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...
Volevo proporvi di fare un pronostico x quanto riguarda le partite di oggi, in particolar modo quella dell'Italia!
Secondo voi come andrà a finire?
Finirà ai tempi regolamentari, supplementari o rigori?
Chi sarà o saranno i marcatori?
Se ancora in tempo diamo sfogo ai nostri pronostici e perchè no anche ai nostri sogni!!! 8)
Un Saluto...Nonindifferente!!!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami nonind. io non voglio fare pronostici... tocco ferro e spero in silenzio... saluti!
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
scusami nonind. io non voglio fare pronostici... tocco ferro e spero in silenzio... saluti!
Tutto il mio rispetto Rock!!!
misterioso-votailprof
misterioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'Italia deve uscire al più presto da questo mondiale, al quale non avrebbe dovuto neanche parteciapre dopo quanto successo.

Tecnicamente, Lippi ancora non sa quale formazione schierare dopo 4 parite e tutte le qualificazioni che ha fatto, ancora non si sa chi sono i titolari in attacco e si cambia sempre modulo, squadra senza identità e senza nerbo, idee zero, gioco sterile e noia mortale. Merito dell'incompetnza infinita di Marcello Lippi. Se uscisse stasera sarei felicissimo, perchè perderebbe contro una squadra mediocre, sai che critche!!! ahagahhahaa
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non si può bannare sto gufo?!?!?!?!?!
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbe' dico la mia :D

ma non sull'italia :D

tocco ferro

argentina 2 germania 0

8)
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Germania 2 Argentina 1

Sull'Italia non parlo.

"Misterioso":
squadra senza identità e senza nerbo, idee zero, gioco sterile e noia mortale

Se vinciamo i mondiali così, chissene.

"Misterioso":
l'Italia deve uscire al più presto da questo mondiale, al quale non avrebbe dovuto neanche parteciapre dopo quanto successo.

Aglio fravaglio, fattura che nun quaglia; corna e bicorna, fattura che nun torna! 8)
Rispondi Cita Salva
Qui qualcuno insiste a criticare l'Italia...
Ma state vedendo la partita Argentina-Germania? :shock:
Ho detto tutto!!!
Forza Azzurri!!!
Rispondi Cita Salva
"Misterioso":
Se uscisse stasera sarei felicissimo, perchè perderebbe contro una squadra mediocre, sai che critche!!! ahagahhahaa

Pooo-po-po-po-po-poo-pooo
Pooo-po-po-po-po-poo-pooo....

Rispondi Cita Salva
Tutti! Stasera voglio bene a tutti! Anche a te, Agostino Carrino! Anche a te, Sergio Beraldo... e persino a te, Umbertone Bossi, leader maximo! E voglio bene a te, Silvio! Fini, Follini, Rutelli! Persino ratzinger!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
popopopopopopoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
popopopopopopoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi Cita Salva
Chiudiamo le valigie Ragazzi...si va a Dortmund al Westfalenstadion!!! 8)
misterioso-votailprof
misterioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'Italia ha vinto 3-0 col dopolavoro ferroviario, vi esaltate per nulla , vi accontentate di poco. Con la Germania inizia il Mondiale, finora solo amichevoli vinte a fatica e per di più a volte con l'uomo in più. Per quanto successo ieri...che l'Italia ringrazi i soliti Buffon Cannavaro e Zambrotta, tre grandissimi giocatori; nonostante Camoranesi non rappresenta per me gli italiani (naturalizzato perchè in Argentina non avrebbe trovato mai posto e che lo ha tolto invece a gente come Marchionni, Esposito e Semioli che avrebbero meritato la convocazione al suo posto), si merita i complimenti, avendo giocato finalmente una buona partita; c'era anche un rigore su di lui.

p. s. per chi mi voleva far bannare: mi congratulo con te per la tua scaramanzia medievale, essere uno studente universitario presuppone cultura superiore, ma la scaramanzia dimostrata (anche da qualcun altro) evidenzia ben altro.
Rispondi Cita Salva
"Misterioso":
p. s. per chi mi voleva far bannare: mi congratulo con te per la tua scaramanzia medievale, essere uno studente universitario presuppone cultura superiore, ma la scaramanzia dimostrata (anche da qualcun altro) evidenzia ben altro.
+ seghe

Scherzi a parte... rilassati. Questo è un forum, non un ring. Ci sono posti moooolto più adatti per sfogare i propri esaurimenti...
moloch-votailprof
moloch-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia che antipatia sto misterioso...relax fratello...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti