• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • programma inglese 1 vecchio ord.

masa-votailprof
masa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti c'è qualcuno che sappia dirmi il programma di inglese 1 ??? cosa fare a llo scritto cosa all'orale calcolando che sono mat.399 gazie mille in anticipo :muro::muro::muro::muro::muro::muro:
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora allo scritto ci sono 30 domande con termini di inglese commerciale che troverai sul libro market leader;per l'orale devi studiarti il libro views in the news e farti la tesina.poiche 6 vecchio ordinamento ti consiglio di fartelo il piu' presto possibile perche' c'e' cmq la volonta' da parte delle professoresse di venire incontro ai vo 399 e o99.
masa-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille
ma le domande dello scritto su quali argomenti si concentrano ? e per la tesina ci sono linee guida:confused::confused:
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda lo scritto cambia continuamente quindi una regola precisa nn c'e' e poi nn ce' piu' lo sbarramento,x cui anche se lo sbagli cmq fai l'orale.x la tesina ti dico come l'ho fatta io:prendi 2 giornali inglesi(io ho preso il daily express e il daily mail)e individua (x entrambi) la nominalisation;participant;process material,relational,mental,of saying,behavioural,existential,differenza tra material e relational processs;implicit e explicit evaluation;denotative e connotative meaning;conclusion.x tutti questi argomenti devi individuare gli esempi sui 2 giornali e naturalmente metterli sulla tesina.dopo aver fatto la tesina portala dalla prof. e 1 copia rimane a te 1 copia a lei.un consiglio:noi vo abbiamo fatto un corso di recupero...ricorda e sottolinea alla prof ke sei un 399.ciao:)
masa-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazi mille ARAMIS per le dritte davvero preziose , ma secodo te lo posso sostenere a fine febbraio il 26 credo , quanto tempo prima bisogna consegnare la tesina???
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
masa il problema nn e' consegnare la tesina....io l'ho consegnata il giorno stesso dell'esame....segui la scia che si sta creando....provaci,provaci e provaci....questo e' l'unico segreto!!!i vo hanno segnato il loro tempo ed e' arrivato il momento di andarcene anke noi da questa universita'....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP