internazionale24-votailprof
internazionale24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao A Tutti, Sn Uno Studente Vecchio Ordinamento E Volevo Sapere Se Era Possibile Portare All'esame Di Diritto Pubblico Della Prof Stella Il Vecchio "mio" Programma E Cioe' Solamente Il Bin Pitruzzella....altrimenti Qual'e' Il Programma Da Portare "per Forza"?...grazie A Tutti Quelli Ke Mi Vogliono Aiutare......
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando io le chiesi se potevo portare il bin pitruzzella perchè già lo stavo studiando avendo seguito con notaro, mi disse di no.....e il programma è "Manuale di diritto pubblico" di Rossano più la parte speciale "La condizione storico spirituale dell'odierno parlamentarismo" di Schmitt....non credo che per il vecchio ordinamento sia diverso, ma ti consiglierei cmq di informarti....
Rispondi Cita Salva
ma tu hai già fatto l'esame...da quanto tempo glie l'ho hai chiesto...rispo grazie è importante......
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
no lo devo fare a giugno.......gliel'ho chiesto all'inizio del corso di questo semestre...
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"internazionale24;107121":
ma tu hai già fatto l'esame...da quanto tempo glie l'ho hai chiesto...rispo grazie è importante......

ottima grammatica!!
Rispondi Cita Salva
...ma la prof Stella non mi risponde alla mail....qualcuno sa se è mail_placeholder? oppure qual'è il suo orario di ricevimento.....GRAZIE
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vai in dipartimento, nella bacheca di fronte la sua stanza dovrebbero essere affissi gli orari di ricevimento. Puoi tranquillamente farci affidamento perchè la prof li rispetta sempre. E' un tipo molto preciso.
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma voi come vi regolate/siete regolati con l'art 117? si devono imparare proprio tutte tutte le competenze?
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mah, tutte le competenze mi sembra arduo! anke e soprattutto le materie concorrenti ( spaziano troppo ). Ci proverò!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
perciò chiedevo a chi l'avesse già fatto magari :D come si regolano i prof in merito..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader