Rispondi Cita Salva
Salve a tutti.Io mi ritrovo a studiare Diritto Privato sul Paradiso NUOVA EDIZIONE (quello con la copertina rossa)!!!Ci sarebbe qualche anima buona che studia come me sullo stesso testo e che mi possa indicare le pagine con precisione?Grazie mille
antinea-votailprof
antinea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io credo di avere il tuo stesso problema..le pagine nn corrispondono cn i paragrafi..nn si capisce cosa bisogna studiare e cosa bisogna saltare!Poichè qui pare che nessuno sappia niente di niente.. ti consiglio di fare un salto in facoltà cm faccio io anche se sto dall'altra parte del mondo!Venerdì 16 c'è il secondo appello di qst sessione..chiederò ai ragazzi che devono sostenere l'esame! Sicuramente sapranno dirmi qualcosa! Ti faccio sapè! Ciao Ciao :D
Rispondi Cita Salva
grazie Antinea.Aspetterò con impazienza....Azz....ma è già martedì 20.....
Rispondi Cita Salva
Allora..ti prego di scusarmi. In base a quello che m'hanno detto e quello che prof.e assistenti hanno chiesto bisogna fare da pp.1 - 463 (se ci fai caso il cap.40 delle promesse unilaterali è piccolo,datti una guardata)di pag.463 escludi il paragrafo 8! Poi vai a 472 e leggiti le presunzioni (lo so che può essere assurdo farsi solo qst'argomento ma meglio nn perdersi per una pag.) Da 474 a 498 tutto. Vai alle successioni pag.653 fino alla fine escludendo l'ultimo capitolo.
PS: dimenticavo..dei contratti di collaborazione solo il mandato.
Spero di esserti stata d'aiuto..dopo questi chiarimenti io ho studiato un pò più sicura,avendo paura di studiare cose in meno e cose in + inutili! Baci..!
PPS:= Da quanto ho visto il prof. Sinesio è proprio un pezzo di pane, soprattutto cn chi ha seguito il corso. Gli assistenti sempre molto esigenti!
Ari-Baci!
ANTINEA
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
SAi se l'esame del 30 è sempre alle 8e30?
Rispondi Cita Salva
Grazie Antinea.Sei stata molto gentile ed esauriente.Ti confermo 30 settembre ore 8.30.Sarò in aula anche io ad assistere l'esame,che mi auguro di sostenere a Dicembre (inoltrato...!!!).Ciao ciao.
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
URCAAAAAAAAA! Ma perchè a dicembre c'è un'altra sessione per privato????? YEAH!!!!!!! Foss' oddì...! :D Fatemi sapèèè..
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma forse per il vecchio ordinamento?
Rispondi Cita Salva
A dicembre ci sarà una sessione per il vecchio ordinamento e per gli studenti fuori corso del nuovo ordinamento
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D ..yuuuuu ùùùùhhh!
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,è la prima volta che scrivo sul nostro forum! Lo faccio xké spero mi porti fortuna x l'esame di privato di venerdì! Forza, in bocca al lupo a tutti voi...e pure a me!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti

VIP