childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ancora non ho capito una cosa O_o: ma quelli matricola 556 come programma di Scienza Politica devono portare il Fisichella + il libro di Feola e basta, o anche il Baldini-Pappalardo? Perchè chi dice di si, chi dice di no...:confused: attendo delucidazioni :confused:
piccolaresi-votailprof
piccolaresi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so tutti e 3...fisichella, quello di feola so che il prof tiene in particolar modo a quello sull'amministrazone pubblica e poi anche il Baldini-Pappalardo!
buono studio!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ChildOfTheGrave;115263":
Io ancora non ho capito una cosa O_o: ma quelli matricola 556 come programma di Scienza Politica devono portare il Fisichella + il libro di Feola e basta, o anche il Baldini-Pappalardo? Perchè chi dice di si, chi dice di no...:confused: attendo delucidazioni :confused:
Dipende da quanti CFU è il tuo programma...
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
12 Cfu
Rispondi Cita Salva
"ChildOfTheGrave;115339":
12 Cfu
Guarda posso dirti la mia...
Diciamo che io devo farlo da 11CFU dato che sono al nuovo ordinamento e non al nuovissimo, ed i testi che mi disse di portare il prof sono il Fisichella e quello sull'Amministrazione Pubblica scritto da lui...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il nuovo ordinamento porta solo il fisichella e la parte speciale, mentre il nuovissimo ordinamento porta qualcosa in più, anke se nn so con precisione cosa...
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok quindi io da 11 crediti porto due libri......scusate ma una volta dissero che la nuova edizione del fisichella che vuole il prof ha dei paragrafi in più (io ho quella del 2005, qual è poi la nuova, quella del 2006??)...è vero? quindi devo integrare la mia fotocopiando questi paragrafi? di certo non mi compro il libro nuovo per poche pagine, no?? :/
(ma poi sono fondamentali ste parti in più?)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
quella del 2005 va benissimo...l'importante è ke ci siano i vari sistemi elettorali, tipo il russo, il tedesco...ke le edizioni precedenti nn portano, oppure portano nn aggiornati...
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sostenuto scienza politica a Giugno...esame da 12 cfu,sono nuovissimo ordinamento...bisogna studiare tutti e tre i libri
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
per i 12 cfu, dario......per gli 11 credo siano solo due, come dicevano prima.....

ah wook quindi tu dici che le parti in più che ci dovrebbero essere nell'edizione successiva alla mia non sono necessarie?perchè tempo fa lessi che qualcuno se le prendeva cmq......bohhhh
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo quanto detto da Dario: nuovissimo ordinamento, 12 CFU a giugno il Fisichella, il libro di Feola e il modulo sui Sistemi partitici in Europa.
Rispondi Cita Salva
Ragazzi volevo chiedervi se sapevate tra la versione 2003 e quella nuova del Fisichella quali erano gli aggiornamenti...
Grazie 1000, Un Saluto!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ke io sappia la 2003 è l'ultima disponibile, e va benissimo...l'importante è ke ci sia il sistema elettorale russo...ke l'ultima volta è stato kiesto a tutti da Gianluca Luise!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma non è la 2005 l'ultima? forse quella che ho è l'edizione del 2003, ma ristampata nel 2005...perchè dice "2 edizione febbraio 2003, 2 ristampa ottobre 2005"
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok,allora è esattamente la stessa...tranquilli!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email