• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Programma di Diritto del Lavoro

ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi per cortesia sapete con precisione il programma di Diritto del Lavoro (prof.ssa Venditti) relativamente al libro di Mazziotti. Sulla guida c'è scritto che di questo libro, IV edizione 2007, va fatto tutto con esclusione della Sezione Prima, Sezione Seconda, Sezione Terza e dei capp. 1 e 4 della Sezione Sesta. Fino a qui niente di strano (anzi !), se non fosse che il libro di Mazziotti, IV edizione 2007, non ha nessuna Sezione Sesta (infatti finisce con la Sezione Quinta). Ovviamente vi dico questo perchè sono in possesso del libro in questione. Qualcuno sa dirmi con precisione il programma da portare, ho paura che le indicazioni date sulla guida possano essere tutte sballate :muro: e quindi mi troverei ad aver studiato cose che magari non vanno fatte e viceversa per quelle da fare. Vi dico pure che l'altro libro che si poteva portare in alternativa al Mazziotti (Santoni II) è sempre in preparazione (da 1 anno), forse (ma ho qualche dubbio) uscirà a settembre.
E' inutile dirvi che, a prescindere da questa domanda specifica, qualsiasi indicazione o consiglio su quest'esame è ben eccetto. In mancanza di risposte, in questo mese, proverò ad andare a ricevimento e vi faccio sapere. Grazie a tutti. :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP