childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che già ci sono dei thread aperti, ma li ho letti e non so se ho capito bene, quindi desideravo delucidazioni sulla procedura da seguire

Allora:

prendo il modulo con la domanda di assegnazione tesi di laurea, lo compilo e lo porto al prof, me lo firma e lo consegno in segreteria, dove mi daranno la ricevuta.

Passato un mese vado da Franzese che mi darà il modulo firmato da big Feola.

Quindi se lo consegno domani ad esempio, a giugno mi dovran dare il modulo firmato

Poi ci sono gli altri moduli da consegnare entro il 20 novembre:

quello indirizzato al magnifico rettore che ci va la marca da bollo;
quello dove scrivere gli esami sostenuti e quelli ancora da sostenere;

un mese prima della seduta di laurea devo consegnare
il cd, il frontespizio della tesi, dichiarazione di conformità e questionario

Dovrebbe essere così, giusto :confused:
Oppure il modulo con gli esami sostenuti devo portarlo al prof per farglielo vedere :confused:

Un'altra cosa: sul modulo di assegnazione tesi c'è scritto

Assegnazione del mese di …………………………………………….

che devo mettere :confused: il mese in cui faccio la richiesta (quindi maggio) o il mese in cui mi voglio laureare?

Ancora:

MATERIA:…………………………………………… ovvero…………………………………………………

:confused: cosa ci va?

Scusate, ma queste cose mi confondono un pò. Grazie
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non contarci troppo ke per giugno puoi ritirare il modulo firmato da Feolone!
Il foglio con gli esami lo consegni in segreteria, non al prof...
dove c'è scritto il mese devi mettere il mese in cui avresti intenzione di laurearti, poi la materia la scrivi, mentre il titolo lo lasci perdere...(io ancora nn ce l'ho e devo consegnare il frontespizio lunedì...)
spero di esserti stata di aiuto...altrimenti chiedi pure!
Rispondi Cita Salva
"wook;158834":
Non contarci troppo ke per giugno puoi ritirare il modulo firmato da Feolone!

Si, infatti, conoscendo la tempistica della nostra facoltà :D

Grazie delle info!

Un'altra cosa: quella ricevuta dell'assegnazione della tesi ovviamente devo conservarla.
Quando dovrò esibirla? Quando ritiro il modulo da Franzese, quando consegno gli altri moduli entro 20 o quando consegno alla fine tesi, conformità, eccetera?

Scusa le domande, queste pratiche mi confondono un pò, poi in segreteria quando domandi qualcosa pare sempre che gli hai cercato dei soldi :muro:
chenap-votailprof
chenap-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Edit
chenap-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ChildOfTheGrave;158837":
Si, infatti, conoscendo la tempistica della nostra facoltà :D

Grazie delle info!

Un'altra cosa: quella ricevuta dell'assegnazione della tesi ovviamente devo conservarla.
Quando dovrò esibirla? Quando ritiro il modulo da Franzese, quando consegno gli altri moduli entro 20 o quando consegno alla fine tesi, conformità, eccetera?

non mi sembra di averla esibita. Mi sembra che ce l'ho conservata da allora....

Nb. Hai dimenticato le tasse per l'esame di laurea.....
Rispondi Cita Salva
"chenap;158841":
Nb. Hai dimenticato le tasse per l'esame di laurea.....

Si, giusto! Preso a guardare i vari documenti non le ho considerate. Quelle però son l'ultima cosa da fare, se non erro?
chenap-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ChildOfTheGrave;158843":
Si, giusto! Preso a guardare i vari documenti non le ho considerate. Quelle però son l'ultima cosa da fare, se non erro?

Si, anche il giorno prima mi hanno detto....
Rispondi Cita Salva
Perfetto, grazie :)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
In realtà se vai a prenderti il foglio di assegnazione tesi da franzese senza la ricevuta, dubito ke te lo darà...a me se la prese...poi nn so!
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi!sempre in merito alla tesi io vorrei sapere entro quando si deve effettuare la rilegatura, quante copie si devono fare e poi quali sn le parti che devono comporla!il prof. me lo ha anche detto ma non l'ho segnato :P. Dunque, se non ricordo male: il frontespizio, l'indice, l'introduzione, i capitoli e in ultimo la bibliografia? confermate oppure ho mancato qualcosa?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
va benissimo l'ordine ke hai detto...e devi fare almeno due copie, xkè il nuovo ordinamente nn deve più consegnarne una in segreteria, quindi due sono sufficienti...
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per la celere risposta! mi sei di grande aiuto!ciao
darlin-votailprof
darlin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi , sono matricola 556 ,quindi in segreteria non si deve consegnare nessuna copia della tesi rilegata..solo il cd ?...ma sulle copie rilegate il frontespizio non serve che sia firmato dal relatore vero? io ho fatto firmare solo il frontespizio che consegnerò in segreteria.Un'ultima cosa, voi sul cd mettete davvero l'intera tesi definitiva? a me manca una piccola parte e non so se riuscirò ad inserirla , ma mi hanno detto che non fanno particolari problemi se nn si stravolge completamente la tesi..se qualcuno mi da qualche conferma, o si trova nella mia situazione mi sarebbe di aiuto ..grazie
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora il cd ke consegni in segreteria nn deve necessariamente essere la tesi definitiva...a me era simile,ma nn al definitiva...poi ho modificato alcune cose e aggiunte altre...
x quanto riguarda le due copie rilegate devono essere entrambe firmate dal relatore...quindi appena le hai rilegate vai da lui e te le fai firmare...
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
due domande veloci
1) ma o99 e i 399 invece devono consegnare anche la tesi rilegata in segreteria?
2) io ho pagato tutte letasse per quest'anno e finisco gli esami a giugno e mi vorrei laureare a luglio.devo pagare altri soldi per l'esame finale ?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email