Rispondi Cita Salva
Giusto per riderci su, che impressione avete tratto dal sig. Franzese Arcangelo da Saviano, sostituto del mitico sig. Rossi (che recentemente ho avvistato in facolta!!!!!!), ormai diventato leggenda??

Vi dirò, l'impressione chemi ha fato è stata ottima. Educato, disponibile, mai una parola fuori posto. Destinato anche lui a diventare un mito! :P
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
Giusto per riderci su, che impressione avete tratto dal sig. Franzese Arcangelo da Saviano, sostituto del mitico sig. Rossi (che recentemente ho avvistato in facolta!!!!!!), ormai diventato leggenda??
Vi dirò, l'impressione chemi ha fato è stata ottima. Educato, disponibile, mai una parola fuori posto. Destinato anche lui a diventare un mito! :P

si si.... l'unico problema è ke non sa mai quasi un caxxo....
Rispondi Cita Salva
sì beh educato quanto vuoi........ma almeno dovrebbe essere utile, non sa mai niente........la frase che mi sono sempre sentita dire è stata "attenetevi agli avvisi in bacheca".....
Rispondi Cita Salva
Rossi era 1 altra cosa...e poi educato proprio nn lo è,nel senso ke se lo akkiappi in un momento no ti manda aff****...ho visto scene assurde.Mah,se nn hai qualke problema,nella nostra facoltà nn ti assumono???? :(
Rispondi Cita Salva
Si, in effetti Franzese anche a me mi ha fatto una buona impressione in quanto a educazione e disponibilità, assai più di Rossi...certo in quanto a informazioni lascia un pò a desiderare...cmq Rossi è entrato nella leggenda ormai..Paolo Limiti gli fa un baffo...
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rossi poteva essere scorbutico quanto volete voi, ma quando diceva di sapere le cose della facoltà più di chiunque altro non esagerava! Franzese, come ho sentito dire da un/una docente tende molto a demandare agli altri organi della facoltà. Credo che in definitiva vinca il buon vecchio Paolo Limiti, con tutti i difetti che aveva (alcuni anche grossi come montagne), ma almeno era molto molto utile. 8)
Rispondi Cita Salva
si è vero, il vecchio Limiti era al corrente praticamente di quasi tutto quello che succedeva in facoltà, sempre pronto a mettere una "pezza" e a prostrarsi (per non essere volgari) di fronte al professore potente di turno...l'esperienza era dalla sua parte..ci mancherai Paolo...però sinceramente il nuovo arrivato mi sembra assai cordiale (al contrario di Rossi)..sarà perchè è appena arrivato... :roll:
Rispondi Cita Salva
però sinceramente il nuovo arrivato mi sembra assai cordiale (al contrario di Rossi)..sarà perchè è appena arrivato...

sono d'accordo su tutta la linea, soprattutto sul "sarà perché è appena arrivato" 8) [/quote]
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non potevano promuovere il buon vekkio felice al posto di franzese?!?!?! eheheheheh
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
ma non potevano promuovere il buon vekkio felice al posto di franzese?!?!?! eheheheheh

Episodio avvenuto il 21/12, dopo ave fatto l'esame di diritto penale, per me l'ultimo. Mi recavo in aula Spinelli per parlare con Vittoria (informazioni sulle date delle sedute di laurea, visto che mi sarei poi laureato l'11/1 successivo...). Vittoria sta esaminando (o meglio, spolpando..) una ragazza quando interrompe l'esame con queste parole, soltanto apparentemente seriose: "Mi scusi sigorina, ma devo recarmi un attimo ad accogliere il preside". Il preside in questone nn è il feolone nazionale, benì il buon vecchio Felice che, nn appena Vittoria lo raggiunse emise un paio dei suoi proverbiali grugniti e se ne andò. Particolarmente spassosa era la faccia schifata della ragazza (che nn doveva essere una particolarmente pratica della facoltà, anche in virtù del fatto che nn l'ho mai vista in giro. Mi sembra evidente che, nnfrequentando, abbia scambiato il sigarone per il preside... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------

Altro aneddoto su Felice & Vittoria, ancora più spassoso. Siamo a gennaio scorso ed il barbuto assistente feolonico tiene alcuni seminari in vista dell'esame. L'inizio era previsto alle tre, lui i presenta alle quattro.
Queste le motivazioni del ritardo da lui addotte. Ve le riporto testualmente: "Ragazzi, scusate il ritardo, ma oggi è il primo giorno di attuazione del decreto antifumo, Felice è stato pizzicato con i sigaro nei locali della facoltà ed ho dovuto passare un po' di tempo con i vigili per farli rendere conto con quale tipo di personaggio avevavo a che fare..."
:lol: :lol:
Rispondi Cita Salva
Ueeeee struuuuunz..... scinn a log 'ncoppp!!!!!
Rispondi Cita Salva
quei due sono una specie di fratelli caponi 8)
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Rossi poteva essere scorbutico quanto volete voi, ma quando diceva di sapere le cose della facoltà più di chiunque altro non esagerava! Franzese, come ho sentito dire da un/una docente tende molto a demandare agli altri organi della facoltà. Credo che in definitiva vinca il buon vecchio Paolo Limiti, con tutti i difetti che aveva (alcuni anche grossi come montagne), ma almeno era molto molto utile. 8)

Oggi sono in vena di aneddto. A maggio scorso, chiedendogli se avesse mandato in segreteria le camicie della prova di un seminario, il buon Limiti mi disse di andare a vedere in segreteria. Tuttavia, vedendolo allegro e nn avendo un caxxo da fare, decido di intrattenermi con lui a fare due chiacchiere. Parlando lui mi dice: "Io qui so tutto di tutti, pensate che lavoro in questi locali dal 1972, quando ancora qui c'era la facoltà di giurisprudenza"...
Vado in segreteria a verificare il fatto della camicia, e trovo il solito maleducato (non sapeva ovviamente nulla delle camicie...) che, dopo avergli fatto notare che Rossi aveva detto di rivolgemi lì per le informazioni del caso mi risponde: "Vada sopra, e dca a Rossi che deve immediatamente andarsene in pensione!...".

Si commenta da solo :x anche se pare che Rossi abbia seguito tempestivamente il consiglio... :roll:
Rispondi Cita Salva
Aneddoti e nn aneddto...

MALEDETTA TASTIERA!! :x :x
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Franzese andrà via presto...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre