gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come sottolineato anche sul sito della Facoltà, la prenotazione degli esami di Dicembre deve avvenire presso lo sportello della Segreteria entro e non oltre 7 giorni dalla data dell'esame.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
proprio in segreteria???...quindi nn da franzese?
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
era meglio su esis!immagino la confusione ke si farà in segreteria e il relativo esaurimento degli impiegati!
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giovy;130287":
era meglio su esis!immagino la confusione ke si farà in segreteria e il relativo esaurimento degli impiegati!

Era sicuramente meglio ma purtroppo è risultato impossibile. Comunque non credo che sarà una prenotazione caotica, in passato non dimentichiamo che le prenotazioni per gli appelli straordinari sono state fatte sui fogli nell'auletta rappresentanti. Mi sembra decisamente più ordinata la prenotazione allo sportello.
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami ma è possibile prenotarsi anche il pomeriggio, sempre in base agli orari della segreteria?HELP!!! perchè io posso andare solo nel pomeriggio...BACIO.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo ke tu possa andare anke di pomeriggio, nei giorni in cui lo sportello della segreteria è aperto, e cioè il martedì e giovedì!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP