• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Prenotazione appello straordinario

Rispondi Cita Salva
Devo prenotarmi per l'esame di Diritto cost. it. e comp. per il 21 dicembre, non riesco a prenotarmi con il servizio ESIS, è necessario andare in facoltà o è possibile prenotare inviando una mail o attraverso un numero di telefono?
Per chi lavora è assurdo dover andare fino a Napoli per prenotarsi.

Grazie
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prova con questo numero verde: 840072200
ma è sempre dell'esis... se non funge credo che dovrai scendere in facoltà...
Rispondi Cita Salva
volevo far sapere a tutti che ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che per prenotare un esame a dicembre bisogna inviare una e-mail al seguente indirizzo:
mail_placeholder

con dati personali,matricola,codice e nome dell'esame da sostenere.
Ho chiamato anche in presidenza e mi hanno detto la medesima cosa...
invito i rappresentanti a farsi vivi x confermare cio'...anche se la segreteria ha ribadito che questo è attualmente il modo per prenotarsi.
poi volevo dire a Francesca che anche io intendo sostenere Diritto Costituzionale italiano e comparato e chiederle se ha seguito il corso e se sa su cosa batte il prof..
ciao
Rispondi Cita Salva
Ho messo le domande che ho preso allo scorso appello in un post apposito.

Spero che ti siano utili.

In bocca al lupo.
Rispondi Cita Salva
Riguardo alla prenotazione anch'io ho chiamato all'ufficio del sig. Rossi e mi hanno detto di prenotare attraverso mail_placeholdernon serve andare in facoltà

:D
Rispondi Cita Salva
si ma a voi vi e' arrivata conferma ???
Rispondi Cita Salva
Ciaoooooo....ank'io mi sono prenotata tramite la posta elettronica,ma nn mi è arrivata nessuna conferma!!!
Nn è ke trovo la sorpresina il 21 all'esame di diritto costituz comparato ke nn risulto prenotata?????Maaaaaaaaaaaaaa ke skifo di università!!!!! :roll:
Rispondi Cita Salva
che merda di facoltà...
Rispondi Cita Salva
confermo lo schifo

ho chiamato in segreteria e mi hanno pure detto " gia vi fanno a voi studenti una cortesia...volete pure la prova della prenotazione"

comunque si prenota via mail....mah

che schiff

miviene da ridere quasi......
Rispondi Cita Salva
veramente la cordialità e disponibilità di quelli della segreteria lascia allibiti....non mi è ancora capitato ke mi abbiano risposto con toni cortesi!!cmq , mando questo postit facendo un grosso in bocca al lupo a tutti quelli ke stanno studiando x dicembre e si stanno dannando un pò , xkè si sa...è difficile concentrarsi con natale alle porte!!! FORZA E CORAGGIO!
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti anch'io ho il problema della prenotazione ma ne ho anche un altro, devo sostenere l esame di spagnolo, so che l'oggetto di discussione in questo caso è un altro ma ho bisogno di un aiuto da tutti i miei colleghi..per favore fate girare la voce tipo passa parole che chi deve fare l'esame di spagnolo lo può fare solo a genn.febbraio perchè dopo verrà tolto,molti nn lo sanno quindi io e alcuni miei colleghi nn stiamo riuscendo a reperire un numero significativo di persone per avanzare una richesta..scusate l'invasioone ma credo che dobbiamo fare fronte comune contro lo stesso nemico:la nostra università che si dimentica che paghiamo le tasse anche per avere dei diritti e non solo doveri..grazie a tutti!
Rispondi Cita Salva
ciao lupe, hai ragione io lo farò..dovremmo iautarci di più tra noi..
Rispondi Cita Salva
valgono le prenotazioni fatte tramite uninapit al momento, come mi ha detto un rappresentante, indi prenotatevi lì per adesso
Rispondi Cita Salva
Mi sono prenotata con uninapit ma non ho ricevuto nessuna conferma, cmq io ho stampato l'email inviata cosa che consiglio di fare a tutti, così da avere una prova della prenotazione.

Ciao :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti