me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma......secondo voi sono davvero così utili i preappelli? Nel senso che tanto vale prepararsi un mese in più ed essere più sicuri.......al massimo servono a chi può dare un esame in più se riesce a prepararlo bene per quell'appello.....

boh.....è un mio dubbio...voi che ne pensate?

sarebbero meglio le sessioni straordinarie! (o più sessioni nello stesso anno senza doverle per forza chiamare "straordinarie)
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scopri l'acqua calda, purtroppo... :cry:
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
no vabbè, non volevo dirla come novità......è una cosa che ho sempre pensato, ma a volte mi sembra che lo pensi solo io :| (non mi riferisco a voi, ma in generale) per questo chiedevo.....sob!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il discorso è lungo, purtroppo... :cry: :cry: , forse andando a ripescare qualche vecchio post troverai riscontri in base ai quali emerge che sono in molti a pensarla nel tuo stesso, identico modo.... :cry: :cry:
In realtà, credo che i preappelli siano un compromesso tra studenti che vorrebbero sessioni straordinarie e professori che non ne vorrebbero sentir parlare... il che mi starebbe anche bene se: a) si sapesse in anticipo del preappello (tipo 3-4 mesi prima); b) non ci avessero MENTITO SPUDORATAMENTE chiamando il preappello di aprile "sessione straordinaria"..
poi sul perchè ottobre sia stato eliminato che dire?? è come scoprire il sesso degli angeli... il bello è che i rappresentanti prima votarono all'unanimità e poi si misero a raccogliere firme... BAH... :roll:
Però non prendiamocela solo con la confederazione: gli altri (se possibile e salvo rarissime eccezioni) sono anche peggio... e detto da uno come me è tutto dire... :cry: :cry:
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
sì sdengo lo so.....ho seguito anche io tutte queste questioni...effettivamente esporre questo dubbio qui è davvero scoprire l'acqua calda :wink: so qui come la si pensa, però boh.............forse sono tante le cose di questa facoltà che mi lasciano sgomenta, che una l'ho voluta esporre senza tanto motivo eheh
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader