• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Politica Economica Prof. Testi......quali Testi?

mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti, la prossima sessione devo sostenere l'esame di politica economica con il Prof. Testi, sono matricola 399 v.o. qualcuno sa dirmi quale programma e quali libri(o parti di libri) devo portare?
Grazie a tutti coloro che risponderanno:sisi::sisi::sisi:
Mario1978
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma di solito è il Valli, il Testi e i primi tre capitoli dell'Acocella, ma essendo tu vecchio ordinamento, nn so quali di questi porti...vedi sul suo sito su docenti.unina.it
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perchè lo fai con testi e non cristofaro?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
quando ho fatto l'esame l'altro giorno, c'era anke un altro ragazzo del v.o. ke doveva sostenerlo con testi...
mario1978-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti per le risposte... in effetti ho visto sul sito del prof e c'è scritto i primi 3 capitoli del Acocella ed il suo libro....il Valli non è menzionato se ho visto bene ma a questo punto credo solo sia un errore ...vero?

X giovfer: credi sia meglio Cristofaro che Testi?...che tipo è Testi?.....Cristofaro lo conosco molto bene....:cartellinorosso:

grazie a tutti, buon weekend
Mario
mario1978-votailprof
Rispondi Cita Salva
..ho appena letto sul sito del prof che il programma per quelli come me del v.o. è stato "parificato" a quello del nuovo ordinamento da 6 crediti...quindi senza il Valli....è corretto secondo Voi?:confused::confused:
grazie a tutti
Mario
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
sisi è assolutamente corretto...anke xkè ho visto anke io sul sito...cmq per sicurezza vai a kiedere alla prof Sapienza, ke è molto gentile...
cmq tra cristofaro e testi, di solito è meglio cristofaro...anke se, ti dirò, ke a me testi ha fatto solo due domande, e mi ha messo 26...(però prima di me sn stati bocciati quasi tutti)!
mario1978-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie wook per le preziose info sai per caso dove posso trovare l'orario di ricevimento della prof. Sapienza:confused:...ho cercato sul sito dei docenti unina ma non è presente, così magari ond'evitare spiacevoli situazioni chiederò conferma sul programma....
grazie ancora!!!:re:
Mario
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho trovato il suo ricevimento,ma potresti beccarla al corso(ha una sua cattedra )Cooperazione internazionale su base regionale Elvira Sapienza gio 14.30/17.30 S3
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq sul sito della facoltà c'è l'orario di tutti i docenti...quindi se vedi là credo ke lo trovi...
mario1978-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie in effetti sul sito della facoltà c'è il suo nominativo ma non l'orario di ricevimento, a mezzocannone, appena scendo in facoltà vado a vedere il giorno e l'ora del ricevimento così avrò la notizia...
thanks!;);)
mario
mario1978-votailprof
Rispondi Cita Salva
....a parere Vostro del libro di Testi e dei primi 3 capitoli dell'Acocella (cioè praticamente il mio presunto programma) quali sono le parti da curare in maniera particolare?
Grazie a tutti:):):)
Mario
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
il libro di testi fallo bene, xkè essendo suo, lui ci tiene molto! a me kiese le questioni di singapore...dell'altro libro ti direi di fare tutto approssimativamente, ma poi, se capiti con la Sapienza, lei ci tiene a quel libro...in sostanza: DEVI FARE TUTTO BENE!!!
mario1978-votailprof
Rispondi Cita Salva
gRAZIE PER LA CELERE RISPOSTA ;)WOOK francamente dovendo fare solo i primi 3 capitoli dell'acocella e il suo libro, la mole di pagine non è esagerata...spero non sia di difficile comprensione.
Se a memoria riesci ad avere qualche altra notizia che mi possa essere utile...ad esempio fa scrivere molto durante l'esame...tipo grafici e se si qualcuno in particolare?
grazie tante:re:
Mario
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
in realtà nn ha mai fatto scrivere nessuno...ma qnd sono andata io, mi ha dato un foglio e ha detto: mi scriva un esempio di contratto option :confused: non ti dico la mia faccia...ma poi credo si sia reso conto e in pratica ha scritto tutto lui...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti