wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno ke sta preparando l'esame di testi per il 15??? Io credo ke andrò a farlo...ma è troppo brutto...ahahahahaha, nn capisco nienteeeee...help me, qualcuno mi da qualche suggerimento?
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'economia non la digerisco manco io :D...da quel che ricordo devi portare solo il Valli e il Testi...vabbè, il Testi non è difficile, più che economia son cose di storia, alcune affrontate anche in storia delle relazioni internazionali (tipo il gatt, o bretton woods). Per il Valli, beh, bisogna imparare per forza a memoria qualche passaggio, tipo per ottenere le equazioni nel modello di Marx, o per costruire il grafico del modello di Lewis, alla fine non è roba difficile. Gli ultimi capitoli del libro son semplice, sono tutti discorsivi.

Poi vabbè, c'è l'elemento incognito che è il prof, quello dipende da come lo trovi
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
girava voce ke il prof nn sta bene...qualcuno può confermare o smentire? pare ke l'assistente sia molto molto brava...
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io avevo sentito che non stava bene.l'assistente ,la prof sapienza è molto gentile,durante l'esame interveniva per farmi capire esattamente cosa voleva sapere il prof,quasi suggeriva!comunque se vedi sul vecchio topic trovi qualche info su alcune domande che faceva testi;)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
già ho controllato, ma per lo più sono domande ke stanno sull'unico libro ke io nn porto...quindi restano i miei dubbi...
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nel valli e nel testi ti consiglio di non tralasciare proprio nulla,fa domande su tutto.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il valli nn lo porto...e il testi è tutto sugli aspetti storici del gatt e wto...
quello ke mi preoccupa e l'acocella, xkè nn ci capisco assolutamente niente!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;132889":
girava voce ke il prof nn sta bene...qualcuno può confermare o smentire? pare ke l'assistente sia molto molto brava...
Effettivamente non è che stia benissimo, un pò è andato (sarà la quantità di sigarette che fuma in aula durante gli esami:)), ma cmq se mi permetti posso dire che infine è tranquillo agli esami, o meglio quando sono andato a vedere e successivamente quando sono andato a sostenere questo esame non si è dimostrato così tanto brutale.Si è vero ti fa 2000 domande al minuto, alcune delle quali difficili da interpretare, e non ti fa nemmeno finire di rispondere ad esse a volte:D...però alla fine l'esame lo da tranquillamente nella maggior parte dei casi...ovviamente se sai zero la storia cambia, ma vabbè come del resto è per tutti gli altri prof insomma!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm...io sono a zero...almeno per ora...o meglio, il suo libro lo so benissimo, xkè in fin dei conti è tt su GATT e WTO...ma acocella nn lo so quasi per nulla, perchè per me è ostrogoto...ma cmq lo faccio lo stesso martedì...:S panico!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader