wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno di voi ke deve fare politica economica da 6CFU col prof. Testi???
Xkè qnd gli ho kiesto il programma oggi, durante il corso, mi ha detto: ma xkè lo vuoi fare da 6???Fallo ugualmente da 9=?????????...è pazzooooooooooooo...
duddo-votailprof
duddo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao wook ma il prof si sta facendo qualcosa di pesante??????
mi servirebbe anche a me il programma da 6 crediti,spero che uscira' sulla sua pagina di unina!!!!speriamo bene!!!!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Deve uyscire assolutamente...xkè io nn faccio un programma da nove quando a me è da sei...:D:D:D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi ho seguito per la prima volta il corso di Testi di Politica ec. per la cooperazione internazionale... (mamma mia che squallore le sue battute..); cmq parlagli e chiedigli cosa togliere. Ha mille difetti lui, ma non credo sia un tipo che crea problemi su ste cose... ;)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda ke io sn andata direttamente da lui, gli ho spiegato ke il mio curriculum prevedeva un esame di politica economica da 6CFU e lui mi ha risposto: ma xkè vuoi studiare di meno???Fallo lo stesso da 9...poi vedendo la mia faccia perplessa ha detto: vabbè, qnd esce il programma su unina ne riparliamo...
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"wook;98675":
Guarda ke io sn andata direttamente da lui, gli ho spiegato ke il mio curriculum prevedeva un esame di politica economica da 6CFU e lui mi ha risposto: ma xkè vuoi studiare di meno???Fallo lo stesso da 9...poi vedendo la mia faccia perplessa ha detto: vabbè, qnd esce il programma su unina ne riparliamo...

Era una delle sue solite battute del c..., non preoccuparti, tanto alla fine te l'ha detto che delle parti te le toglie. ;)
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo;98625":
... (mamma mia che squallore le sue battute..);
Vogliamo sapere, siamo curiosi!!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq per quanto riguarda il programma ha detto che su unina c'è già, ma non ancora sulla sua pagina nella sezione docenti (ma dovrà uscire anche lì...lì per ora c'è solo il programma di politica economica internazionale)
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;98713":
Vogliamo sapere, siamo curiosi!!!

Te ne dico un paio ma sono squallide e non fanno ridere....

"dato che la mamma di pompei non mi fa passare la tosse mi rivolgo alla mamma dell'arco..."

"deve ancora arrivare qualcuno? ma sono minacciosi?"

"tra poco vado in consiglio di facoltà, vi abbandono perchè non voglio perdermi lo spettacolo di quando si lanciano appresso le sedie... io però vado con l'elmetto"
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ghghghg

da noi ha raccontato una barzelletta sugli americani e la svizzera che vi evito....anche perchè scritta non ha lo stesso effetto, visto che quando ha finito di raccontarla non avevamo capito se aveva concluso o meno :D
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma qst nn sta bene!!!!!!!!!!!!!!!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
aiutoooooooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre