• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Politica Economica con Cristofaro

imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi qualkuno ha fatto l'esame di politica economica con Cristofaro l'11 gennaio o ha informazioni a riguardo?come è andata in generale,è fissato su determinati argomenti?grazie ciao.
Rispondi Cita Salva
SE PARAGONI POL ECONOMICA DI CRISTOFARO A QUELLA DI CAGLIOZZI E' 100 VOLTE + SEMPLICE.CON CAGLIOZZI ERA UN MASSACRO IN MOLTI CASI.ADESSO LA COSA è SEMPLICE ANCHE GRAZIE A CRISTOFARO CHE è TRANQUILLISSIMO.CMQE DA QUELLO CHE HO CAPITO ...CI TIENE MOLTO PER LE POLITICHE DI STABILIZZAZIONE E PER LA PARTE MICROECONOMICA(SOPRATTUTTO I TEOREMI DELL'ECONOMIA DEL BENESSERE).VAI TRANQUILLO.
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per le notizie Ospite 6 stato gentilissimo.
Rispondi Cita Salva
Badate che anche il cagliozzone negli ultimi tempi si era decisamente calmato (restando però SCONSIGLIABILE per eventuali richieste di tesi). Vero è che quella pasta d'uomo del prof. Cristofaro renderà la vita molto ma molto più semplice...
Resta un unico problema. Che fine farà Sergio Beraldo? A quanto mi è stato riferito, sembra che assista Cristofaro, ma che il suddetto non gli lasci molto spazio, anche perchè sembra che lo Hugh Grant di Pomigliano non abbia intenzione di adeguarsi al diktat feolonico: PROMUOVERE, PROMUOVERE, PROMUOVERE!
Rispondi Cita Salva
ma chissà...staremo a vedere....
Sperando sempre che il buon Cristofaro nn conceda troppo spazio a belardo l'esaltato.Comunque sempre meglio Cristofaro-Belardo che la coppia Cagliozzi-Belardo.Almeno adesso si hanno molte + probabilita' di portare a casa l'esame.SALUTI......
Rispondi Cita Salva
per esperienza personale vorrei precisare che 2anni fa ho seguito il corso di pol econ con Cagliozzi(e lo ammetto era molto molto pesante),e 1volta a settimana il seminario con Beraldo e con molto impegno ho superato brillantemente l'esame...quanto avete detto su Beraldo è vero ma bisogna anche riconoscere che è 1dei pochi della facolta'che spiega chiaramente,ripete all'infinito se non è chiaro,scherza durante la lezione e trasmette veramente con passione le nozioni....saro' una dei pochi che la pensa cosi' ma a me è riuscito a far amare la materia
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"darklady":
quanto avete detto su Beraldo è vero ma bisogna anche riconoscere che è 1dei pochi della facolta'che spiega chiaramente,ripete all'infinito se non è chiaro,scherza durante la lezione e trasmette veramente con passione le nozioni....saro' una dei pochi che la pensa cosi' ma a me è riuscito a far amare la materia

insomma da questa descrizione è uno dei peggiori elementi in circolazione... fa lo splendido e il simpatico a lezione e poi all'esame ti bastona... ne conosciamo tanti così...
Rispondi Cita Salva
appunto...è tranquillo se vai al seminario da lui o al dipartimento ma non si comporta così con le persone preparate che non sono andate al suo seminrio o a dargli importanza!E poi dai diciamolo.....è troppo buffone....fa il simpatico alcune volte ma se la tira alla grande!Ho avuto modo di conoscere tanti altri assistenti di economia molto + preparati che non se la sono tirata mai.
toninosan-votailprof
toninosan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho a disposizione un'ottima dispensa di politica economica.Contattatemi all'email mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP